Visualizzazione stampabile
-
non c'è un limite, quando siamo almeno 10 si fa. ma credo che sia inutile starci troppo a pensare, se uno la vuole la prende.
tieni anche presente che il primo pezzo lo provo sul mio per fare le verifiche e le correzioni del caso, ma se va bene come credo e non ci sono abbastanza adesioni per me il discorso si può anche chiudere, alla fine io il pezzo me lo sono fatto fare...
;)
-
wotan anche se io l'lr300 ce l'ho nn è per me ma per mio suocero (l'utente golia25)!!!
-
a maggior ragione, se si tratta di un adulto... dovrebbe aver capito che la vita è in codice binario, on/off o ci sei o non ci sei.
capisco il tergiversare dei bambini minchia, ma da un suocero mi aspetto decisione, non incertezza.
:d ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
a maggior ragione, se si tratta di un adulto... dovrebbe aver capito che la vita è in codice binario, on/off o ci sei o non ci sei.
capisco il tergiversare dei bambini minchia, ma da un suocero mi aspetto decisione, non incertezza.
:d ;)
...
sta all'estero per lavoro!!!
-
per i motivi di cui sopra,e con il rischio di venire ulteriormente "moralizzati",prenoto una slitta per l'utente goliah25!!!
-
-
confermo l'ordine di berserk a mio nome..... per 40 euro non mi perdo certo questo pezzo:wink2:
-
ragazzi, controllo le mie finanze, tanto il l'lr 300 me lo faro' a breve...
-
potrei poi vedere la foto di questo secondo prototipo?
se ne fai fare uno di prova, montato sarebbe l'ideale
se si sta sui 40 euro e mi piace, mi aggiungo volentieri ;)
-