signori, che goduria, manca solo un huey di contorno e poi puoi fare quello che vuoi
Visualizzazione stampabile
signori, che goduria, manca solo un huey di contorno e poi puoi fare quello che vuoi
:giggle: le vendeva uno qualche mese fa qui su sam.... è lui?Quote:
Originariamente inviata da one_shot
salve a tutti sono veramente stupende io la canne lunghe l'ho riprovata anche ieri in un ambiente stretto (un corridoio) e devo dire che a 20 metri fanno veramente una bella nuvola di pallini appena la monto sulla mutt.. non moot gli faccio una bella foto altrimenti se ce la faccio sabato la porto a bologna al campo vietnam nel raduno da ansaloni.
one te sei pazzo!!! :d
Quote:
Originariamente inviata da matteoreo
matteo, dopo la gara organizzo e faccio un salto da te, per la mutt fammi sapere........
ciao
di certo non vorrei essere nei panni di chi si trovo questa "bestia" davanti!!
bellissime!!!!!!!
magari con un tripode le fissi e le piazzi sopra una collinetta ti diverti un fracco!! fai lo sbarco con i vulcan!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vieni quando vuoi... per la mutt sabato al raduno comincio a informarmi...
splendide, però se come dice r6member sono senza hop up e devi rimanere nel j per usarle in gioco.... non credo che abbiano una vera utilità(non picchiatemi!! :wink2: )
come tiro sicuramente no... ma come paura di certoQuote:
Originariamente inviata da stampella
appena la senti ruotare vedrai come ruotano le tue gambine :giggle:
@ one_shot: allora ho indovinato dove l'hai presa?
se si, siete stati fortunati per quella a canna lunga, dovevo incotrarmi con il tipo ad un torneo fatto dai wildbirds, e doveva portarmi la lunga, ma non si è fatto vedere... poi quei soldi gli ho destinati in altro modo :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da wind
:wink2: