questo fucile non ha l'hop-up:dotto:
:tomato:
Visualizzazione stampabile
ziocappero..... avrà pure un beccuccio di alimentazione dei pallini....!!!!!:)
si che lo ha..e se vi metto sopra il caricatore funziona se lo tengo premuto con la mano..ma se lascio il caricatore casca a terra!
hummm...
se il caricatore è sempre verticale xke diventare scemi quando basta fare in modo che il caricatore faccia semplicemente cadere i pallini nel gruppo hu per gravità?
semplicemente prova a togliere tutta la meccanica e il condotto per i pallini. se la gravità non s'inverte i pallini dovrebbero cadere spontaneamente nel gruppo hu.
io non ho capito niente, nno ci puoi dire che modello stai riproducendo?
allora, prendi a modello i laterali delle vulcan, c'è una molla che li spinge fino in fondo.
per l'aggancio prendi un imbocco da g36 ad esempio(è in polimeri) e lo attacchi, con viti o colla o sputo, al receiver, così hai l'aggancio e non cade.
per farlo laterale lo stesso basta cambiare l'angolazione diciamo
non vorrei dire una cazzata...ma il kit della laylax per p90 ti fa entrare i pallini dall'alto mantenendo il caricatore di lato,hai a disposizione 1500 pallini,poi se trovi lo spazio laterale ci attacchi un box da 2500 pallini per colt...
oppure se basta che i pallini vengano dall'alto per caduta senza una molla li spinga usi una qualsiasi scatola(materiale che preferisci) ci fai un buco sotto e ci infili un biberon delle bottiglie porta-pallini che ti manda i pallini direttamente in canna...se funziona poi trovi il modo di mascherarlo a tuo piacimento..
infatti...un kit layax o uno fai da te (e' fattibilissimo, l'ho fatto pure io x il mio p90) potrebbe risolvere il problema....oppure a caduta, se nn hai una raffica troppo elevata...
ma ci sono guide x il laylax? dato che in origine io mi volevo comprare il p90 so bene cosè e quanto costa (non psso spendere così tanto)...
se vuoi costruire un laylax guarda qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53215
oppure
https://www.softairmania.it/showthre...caricatore+p90
oppure
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=laylax