e qualcosa di simile da trovare in merceria? ... non ho mimetiche usate da fare a brandelli :(
Visualizzazione stampabile
e qualcosa di simile da trovare in merceria? ... non ho mimetiche usate da fare a brandelli :(
guarda, ora e' periodo di castagne...vai dai castagnari o da qualche fruttivendolo e fatti dare i sacchetti di juta...io sto facendo cosi'...Quote:
Originariamente inviata da louen
se non ne trovi abbastanza, vai in un negozio di tessuti e prendi tessuto verde e marron...e fai le striscioline.... :wink2:
con una ventina di euro ti compri una bella mimetica usata... anche se non ne hai non vedo dove sia il problema :wink2:
i sacchi di juta al castorama li vendono ma sono cari (9 euro al pezzo) se non trovi altro puoi ripiegare su quello.
secondo voi una ghillie tipo poncho può tornare utile anche ad un fante oltre che al cecchino? qualcuno lo fa o sarei l'unico pirla a provarlo.
raga ho trovato del tessuto verde nero marrone e della juta
la mia idea e' di tagliare i 3 tessuti a striscioline e mettere insieme della juta
il fatto e' che non so come attaccarli
ho letto alcune guide ma giocando in boschivo... da noi il boschivo e' schifosamente fitto con la rete non resterei impigliato tutto il tempo?
suggerimenti? :)
oggi ho giocato con la ghillie completa (prima giocavo solo con il cappello), uno spettacolo, credo che non la venderò più, anzi ne sono certo.... ora come ora devo applicare del materiale rinforzante sulle parti a contatto con il terreno, avete idee, suggerimenti? qualcosa di facile reperimento. poi vorrei incollare/cucire una fondina e una tasca porta radio, anche per quest'altra operazione avete ideee, suggerimenti o foto?
ah la ghillie è costruita su tuta da pilota. :eek:
e allora? come si risolve il problema della rete nei rami
non risp nessuno? :(
comprando unaghillie commerciale dove le strisce non sono legate a una rete ma cucite direttamente sul tessuto. la juta viene cucita quando è ancora un tessuto completo e poi sfogliata in un secondo momento. ti sei fatto una botta di conti per vedere qunto ti costa in euro e tempo la tua ghillie autocostruita? fai un paragone con quanto costa questa:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=23503
boh io pian piano me la sto autocostruendo...e per ora ho speso solo i 10 euro della tuta da pilota...tutto il resto a gratis ! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da pizza
ma se uno la vuole originale beh...quella sicuramente e' la soluzione!