Visualizzazione stampabile
-
dai post che ho letto fin'ora mi pare di capire che sono in molti ad incominciare a giocare in età matura.
questo conferma la mia impressione che il softair non sia uno sport/gioco dove conta il fisico(e dalle pance da birra che ho visto nelle foto dell'abm,ne ho maggor conferma:roftl::roftl:),anche se una forma fisica decente di sicuro aiuta,ma è più una cosa "mentale".
mi spiego meglio,io ad esempio quando gioco tento di immedesimarmi il più possibile nella "parte",è quello che mi dà più soddisfazione(soprattutto quando vedi i tuoi compagni fare la stessa cosa,creando un movimento di squadra coordinato),non mi concentro solo sullo sparare pallini.
insomma,quando sento di far parte di una "macchina" ben oliata,mi diverto molto di più.:)
-
non certo il mio.. li più vecchio ha 22 anni ;)
-
io a 41,5 (42 a novembre) mi diverto ancora come un bambino, e sono certo che il softair non è sicuramente la cosa più "da giovani" che faccio in vita mia...
nel nostro team ci sono degli autentici nonni... abbiamo un mucchio di over-40s, due coppie padre-figlio che giocano attivamente, e delle bestie di over-50s che rompono il culo a tutti i ragazzini atletici che trovano sui campi di gioco...
esempio per tutti: il nostro presidentissimo joker... fatevi fare un deb della sua "the rake iv" vinta a mani basse a punteggio pieno, e poi chiedetegli l'età...
"oldies but goodest..."
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
io a 41,5 (42 a novembre) mi diverto ancora come un bambino, e sono certo che il softair non è sicuramente la cosa più "da giovani" che faccio in vita mia...
nel nostro team ci sono degli autentici nonni... abbiamo un mucchio di over-40s, due coppie padre-figlio che giocano attivamente, e delle bestie di over-50s che rompono il culo a tutti i ragazzini atletici che trovano sui campi di gioco...
esempio per tutti: il nostro presidentissimo joker... fatevi fare un deb della sua "the rake iv" vinta a mani basse a punteggio pieno, e poi chiedetegli l'età...
"oldies but goodest..."
aggoingerei anche "old soldiers never die",non nel senso che sono highlanders,ma che non smettono mai:)
-
il nostro dovrebbe averne 41...e tardi non è per iniziare! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
"oldies but goodest..."
anche noi non siamo da meno....il nostro digos è della stessa classe di nonno joker e sta comunque avanti a tanti giovani che vengono da noi.
alla fine quel che conta non è l'età anagrafica ma la forza di volontà
-
io 48 a luglio
mio figlio 20 fatti a marzo, giochiamo da quando a 13 mi ha chiesto di portarlo a giocare
e ci ha presi la scimmia
tra poco, probabilmente,rimarrò a giocare da solo il piccolo ha fatto domanda nell' e.i. e da settembre se tutto va come deve mi sentirò solo, ma va bene così
fatti portarte, con una scusa, a giocare poi fagli provare una asg e guardalo negli occhi
vedrai il bambino che è in lui
-
62 anni un softgunner nel mio team
-
grandi raga....veramente. grazie per i commenti ;) mi fa piacere vedere tutta questa gente che arrivata ad una certa età, ha ancora una gran bella voglia di essere "ragazzino".
allen mi ha dato lo spunto per un nuovo sondaggio......quanti di voi hanno pensato (se non lo sono già) di fare parte del esercito e fare le cose sul "serio"??
a me per esempio non mi ha mai sfiorato l'idea :asd:....mia zia diceva: "se ti piace tanto il softair, perché non vai nel esecito? alemno ti pagano pure!"
ovviamente c'è chi lo fa per passione....patriotismo ecc ecc. io parlo di farlo per soldi.......
secondo me nessuno è in grado o dovrebbe dare un prezzo alla mia vita! e voi?
p.s. nuovo record 62!!!!
-
meglio tardi che mai!!!......eheheh