Visualizzazione stampabile
-
non è che sono ferratissimo anche perchè non ho ancora avuto la possibilità neanche di tenerlo in mano un gbb diciamo che tra tutta l'offerta che si trova in giro è il concetto di fucile che più mi prende e di solito studio bene la materia prima di fare un acquisto e poi magari pentirmene.
tornando al furnitures in inglese vuol dire mobili e dato che cercando furnitures su wgc ti escono solo fucili fullmetal come per esempio i ptw direi che è da intendersi fullmetal con guancette grip e calcio in abs. tra l'altro ci sono 3 versioni:
- hong kong version: 330-350 fps fullmetal senza loghi
- custom version: 330-350 fps fullmetal con custom engraved receiver, cioè con i loghi
- taiwan version: over 400 fps fullmetal senza loghi
io sapevo che tutti i we fossero fullmetal infatti anche guardando il sito ti dice
afc ( hong kong ) prondly presents ...
- all new we m4 6mm gas blowback airsoft rifle
- all aluminum alloy body / steel bolt
- all steel internals
- real scale external measurements
- afc patented unique super recoil blowback system
- 350 - 450 fps with massive recoil
- 30 rounds magazine
- heavy duty adjustable hop-up system
- 6.03mm accurate inner barrel
- 12g co2 magazine available as an option
non è che anche il tuo è fullmetal? :ops:
-
si è full metal allora..edito subito la rece!!
il fucile è over da paura..:)
-
che bestia! però effettivamente in tutte le foto i gusci sembrano più marroni che neri.. non hao foto senza flash?
-
no non ne ho. senza flash son neri!
-
miiii come ti invidio :sbav:; vorrei prenderlo anche io ma ho troppa paura della dogana :nono:.
comunque bella recensione, complimenti per il gioiellino!:ok:
-
guardando i video su youtube mi viene la bava....
-
uhm...bella replica! e complimenti anche per la rece :wink2:
ma...personalmente non mi piace quella specie di cilindro in ottone che si vede arretrando l'otturatore...cosa che non avviene sugli inokazzi o sui wa, dove invece l'otturatore è di metallo pieno; guardare il video tamarro per credere :) :
https://www.youtube.com/watch?v=gz9bibycqya
tamarro ma abbastanza esaustivo.
diciamo che con un wa come quello del video con i gusci in metallo e credo altre piccole parti interne irrobustite potrebbe durare na vita...con la co2 si potrebbe usare sempre e con le valvole custom anche in game...ha anche i marchi originali...caricatori da 50 colpi...
costa un botto si...ma si spende una volta sola e lo si gode per sempre :sbav: ...cosa volete di più dalla vita? :asd:
in questo we per esempio sarebbe bello poter usare i caricatori wa da 50 bb o di un'altra ditta che li produce custom rinforzati per la co2 sempre da 50 colpi...qualcuno ne sa qualcosa in più? :roll:
-
la dogana con tnt non rompe mai. piu paghi piu godi,....
per i car a c02 eccoli:
https://www.airsoftbuddy.com/index_e...roducts_id=362
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
dici? mi sembra strano :hummm:, boh non saprei proprio.
non è che ne avresti ordinato uno stock di 50 modelli? :asd:
-
basta scrivere nel modulo che ti invia la dogana all'arrivo del pacco: giocattolo da modellismo (n. pezzi)
ed è fatta. nessun problema. i ritardi avvengon quando non si usa un corriere espresso. non è la prima volta che importo asg...