Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
demon_lord
è bella..anche io proporrei (però parlo da niubbo) di eliminare il marrone..perchè praticamente in alcune foto ti ho sgamato solo grazie a quello xd...però nella 5° foto fatta sul campo non riesco ancora a trovarti.....complimenti!!!
edit = trovato xd complimenti davvero
forse sono le foto che ho fatto prima di toglierlo!!!( il marrone)
-
sisi hai ragione...non avevo visto le altre foto. sei praticamente invisibile ;) perfetta!!!
scusa la domanda : ma con che materiale l'hai fatta??sono facilmente reperibili?? è bellissima complimenti ancora!!!
-
Quote:
demon_lord
sisi hai ragione...non avevo visto le altre foto. sei praticamente invisibile ;) perfetta!!!
scusa la domanda : ma con che materiale l'hai fatta??sono facilmente reperibili?? è bellissima complimenti ancora!!!
si trova con un pò di fatica,,perchè i colori sono tanti e li cambiano da mercato ogni 2/3 mesi!!!
al massimo si possono modificare ma in sfumature!
-
ma il materiale come si chiama?? grazie 1000
-
-
Quote:
r6member
la vedo solo ora..comunque un ottimo lavoro marte! :ok:
ps: ma la chiusura della tasca per cui mi ringraziavi era quella che ti dicevo con la pattina lunga cucita sui lati senza bottoni o altro??
se l'hai provata con successo come credo mi sa che lo possiamo far diventare uno standard :d
allora,,,,,,,,,,,,
ho provato la ghillie,,,,,,nel senso come utilizzo del porta caricatore,,,,,,
ho giocato a colpi limitati,,,,,appunto per darmi modo di cambiare,,,,,,,con questo sistema il rumore e zero e dall'altra parte non si accorgono di quello che sto facendo e ne approffitto per tirare ancora!!!!!!!!!
-
complimenti marte! ottimo lavoro!
quanto hai pagato le matassine di raffia?
-
costano dai 13 ai 22 euro,,,,,,,,
come le faccio io ci riesco con 4 per ogni colore,,,dipende !!!!!!!!
-
ottimo lavoro! sei praticamente invisibile! ma mi servirebbe una piccola informazione...dove hai trovato qll specie d rete? e di ce materiale e fatta?
-
Quote:
dragon_022
ottimo lavoro! sei praticamente invisibile! ma mi servirebbe una piccola informazione...dove hai trovato qll specie d rete? e di ce materiale e fatta?
la rete la trovi in militaria,,,e rete sintetica anti strappo,,,,