Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
hai ragione ma viene sempre specificato dai gestori dello stesso che la responsabilità di ogni vendita o risoluzione non è a carico loro. dunque se la deve sbrigare kakà.
preciso: io sono con lui comunque ma l'unico modo di tutelare sè e gli altri della community è il feed che deve lasciargli
poi spesso capita che il venditore (poco intelligente) lo lascia di conseguenza negativo, in quel caso allora si contatta il mod e gli si dice se lo può levare per motivo tale tale e tale
io la vedo così
se poi il venditore è intelligente comunque si riprende la roba e restituisce i soldi.. perchè chiudere così la trattativa è palesemente un' inc####a
quello di lasciare il feed di conseguenza è un po il modo di fare di tutti
in realtà chi vende a mio avviso (e io solitamente faccio cosi) lo dovrebbe lasciare per esprimere apprezzamenti sul modo di ricarica piu o meno veloce, quindi non appena si riceve il pagamento bisognerebbe procedere con il feed.
poi come dici te kaka' c'è gente che perde la faccia per 50euro, a questo nn c'è rimedio mi sa':bricks:
-
purtroppo sul mercatino è più di uno quello sche fa il furbo , anche per 30 euro ......
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpino
purtroppo sul mercatino è più di uno quello sche fa il furbo , anche per 30 euro ......
w l'italia! :tomato:
-
il venditore e' stato gia' infrazionato per un'altra compravendita.
la segnalazione ai mod del mercatino e' arrivata, purtroppo siamo stati molto impegnati e non abbiamo potuto "evadere" la problematica da te sottoposta.
aprire un thread come questo, purtroppo, non aiuta ne' te e ne' noi... da parte nostra non potremmo neanche intervenire, poiche' la vendita e' stata effettuata in un thread irregolare (privo di foto).
per quanto riguarda la normativa che regola la compravendita tra privati, la materia e' piuttosto "lacunosa", ma noi dello staff, per togliere ogni dubbio abbiamo espressamente indicato (regolamento del mercatino) art. 1 che:
Quote:
fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene con la formula "visto e piaciuto" (compravendita tra privati) in cui il venditore non è tenuto a offrire forme di garanzia su quanto venduto, nè ad assicurare al comprare un diritto di recesso "generico".
il thread si chiude qua e siete pregati di non aprirne altri del genere in futuro.