Visualizzazione stampabile
-
gralie mille per i consigli ragazzi :d
zio nino, eotech in arrivo :asd: e dopo faremo la comparativa
per chi dice che cosi non è mimetico, l'ho fatto per usarlo in urban, insieme a un setup tan
@agrippa, in settimana ho di nuovo il pc e poi inserisco la guida...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadri
gralie mille per i consigli ragazzi :d
zio nino, eotech in arrivo :asd: e dopo faremo la comparativa
per chi dice che cosi non è mimetico, l'ho fatto per usarlo in urban, insieme a un setup tan
@agrippa, in settimana ho di nuovo il pc e poi inserisco la guida...
ma come eotecco in arrivo? e non me lo dici? :asd: tu c'avessi comprato de caricatori invece di quel bricco :lol:
-
un bel biscotto, non c'è che dire.
attento a non confonderti, la mattina con il latte :lol:
-
bello,ma ci vedrei qualche striscia
di marrone scuro...
-
saranno le foto ma è troppo tan anche per me. comunque è molto bello. laa guida per montare il calcio colt nel sig?
ciao!
-
manca di contrasto, visto così sembra caduto in un secchio della vernice.
-
mi piace dai... apparte il color vaniglia... mettici un po di brown !
-
Quote:
reverendo
saranno le foto ma è troppo tan anche per me. comunque è molto bello. laa guida per montare il calcio colt nel sig?
ciao!
ho appena aggiustato il pc, domani la metto che oggi non ho tempo, se trovo 5 min inserisco una nuova foto con modifica camerad'aria2.0
:asd:
-
Quote:
kadri
ho appena aggiustato il pc, domani la metto che oggi non ho tempo, se trovo 5 min inserisco una nuova foto con modifica camerad'aria2.0
:asd:
attendo anzioso! ciao!:)
-
https://img33.imageshack.us/img33/6651/0000050.jpg
ieri in un momento di tempo libero, ho trovato una vecchia camera d'aria è cominciato a mettercela suil fucile :asd: ora mi sembra piu bello e reale (forse? :asd)
insieme al mio fidfato coltello kalashnikov
ah ho anche forato il frontale superiore per metterci sopra la slittina, cosi da metterci il peq sopra, ho pensato di fare un lavoretto mettendo delle slittine per colt dai lati del frontale e sopra, in modo da simulare il ris...