salute orion.
io l'ho preso lì, ... ma è passato un po' di tempo (anche il topic è decisamente datato): è possibile non sia attualmente in stock , vediamo cosa ti rispondono.
ciao da paolo "grigio"
Visualizzazione stampabile
salute orion.
io l'ho preso lì, ... ma è passato un po' di tempo (anche il topic è decisamente datato): è possibile non sia attualmente in stock , vediamo cosa ti rispondono.
ciao da paolo "grigio"
grazie comunque mo vedo che dicono. ho chiesto anche a qualche armeria ma per ora niente.
purtroppo l'ho visto solo ora questa recensione e va bè si vedrà
quando avevo chiesto sul topik, il sito era in aggiornamento, ora purtroppo non lo hanno in catalogo!! un vero peccato...speriamo che la risposta ad orion sia positiva!! ;)
se vi accontentate di simile c'è questo
https://www.sunham.com.tw/pic/sp8a.gif
diciamo che gli assomiglia per sommi capi! da ignorante vedo che ha solo una lama primaria, ed una seghettata!! che costo ha questo?
si indubbiamente non è uguale ma è quello che gli assomiglia di più
io l'ho visto in vendita in un negozio a 85 euro
le caratteristiche sono queste
made in u.s.a.
fodero in cuoio / cordura
lama :1095 high carbon steel black epoxy finish
manico in kraton
lunghezza totale cm.39
allora ecco la loro risposta:
we are in the process of reworking the offering on the redsoldier.com website. the knife is available through splav, but we are fully sold out and do not expect another shipment until mid-summer.
keep checking with the site from time to time to see if it becomes available.
i do not know other vendors that carry it.
e se ho tradotto bene
stiamo rinnovando il sito dell'offerta su redsoldier.com. il coltello è disponibile attraverso splav, ma le nostre scorte sono completamente esaurite e non avremo consegne fino a metà estate.
continua a cercare sul sito ogni tanto se è disponibile.
non conosco altri venditori che lo tengono.
ma non mi arrendo continuo a cercare.
p.s. qualcuno sa il russo?:crazy:
grazie stregatto, ma il prezzo mi sembra alto, per le caratteristiche!! ;) penso che aspetterò di trovare l'expeditioner!!
a livello d'impugnatura il fratello americano sembra più comodo ma a livello tecnico della lama penso non cia sia paragone , indi aspetterò l'expeditioner!!
anche tu del gruppo di determinati, jungle?? :d mi sa che allora aspetteremo metà estate...sperando che cmq si possano rifornire!