secondo me nel paramano si può mettere qualsiasi batt. mini o li-po....lo spazio non mi pare che manchi!!!:happy:
Visualizzazione stampabile
ragazzi me lo ero fattgo cosi solo in nero con interni systema !! non ci posso credere
beh se parliamo di robusti o resistenti è un conto, ma non si può non notare che quei gusci non sono i suoi, sono dei normalissimi gusci de con incisi i loghi magpul, a questo punto una sorta di via di mezzo fra i vecchi e osceni g&p del kit con i loghi stampati in bianco e quelli della pts che sono sagomati in modo differente dai classici receiver m4, in particolare il lower e hanno loghi incisi, questo invece i loghi li ha incisi come dovrebbe ma è un normalissimo guscio, quindi non è come il magpul vero e ne il pts che monta l'altra replica, quella fatta con la systema... probabilmente lo hanno fatto per risparmiare o per problemi di accordi, visto che tutto il resto lo hanno preso dalla pts.. mha!
la vfc mi è sempre piaciuta ma sta cosa poteva evitarsela o per lo meno farla bene... dopo l'avalon mi sembra una gran caduta di stile, e non sarà mai al livello di quella identica con meccanica interamente systema, canna di precisione e pezzi tutti pts (gusci giusti, tra l'altro) che ok costa 100$ in più, ma tra la meccanica vfc e quella systema non c'è paragone e anche avere i gusci giusti, almeno per me, è un bel punto a suo favore!
mi è passato per la mente adesso il motivo per cui ve la siete presa cosi tanto con sto fucile:
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...20receiver.jpg
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...rreceiver1.jpg
il lower receiver!
vabbè,avete ragionissimo,ma a me piace anche la soluzione della vfc...quella g&p si che era orrenda,questo è decisamente meglio...
cmq superale,hai decisamente ragione...bisognerà vedere che gearbox avrà il vfc ma se è come il 416 o lo scar è meglio puntare sul magpul originale,che non avevo neanche visto in quanto il prezzo non mi garbava tantissimo...529$ :crazy:
i gb del avalon e del sr16 sono ottimi a parer mio...
non mi dispiace...ma nemmeno mi fa impazzire...quel paramano non riesco a farmelo piacere, se aggiungiamo che il lower receiver è diverso dall'originale...mi sa che con questa replica la vfc, cercando di inseguire la "moda", ha toppato alla grande...è un parere personale!
bello....
ma non è possibile!
appena decido di farmi io una replica (vabbè...io ho messo i gusci troy)
tutta aftermarket...
ecco che me ne escono 2, di 2 case differente...molto simili alla mia!
non valeeee