Visualizzazione stampabile
-
vi dico solo che un fucile vero ar70/90 civile, ovvero solo semi automatico e con calibro civile, costa 1200-1400€....
se supera sto prezzo, mi compro quello vero, me lo smonto e ci metto il gearbox systema... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
comunque anche a me mi sa di indagine di mercato... :roll:
vedremo e intanto preghiamo fiduciosi.... :wink2:
-
Prezzo
a me hanno addirittura detto un prezzo...
trà le 450 e le 550 (mi sembra fin troppo onesto)
disponibilità...entro il 15 settembre!
mah...
-
sarebbe uno spettacolo al prezzo postato dal mio omonimo poi...ar...sbavvvvvvvvvvv.... :sbav:
-
al massimo posso andare a parlare con eugenio, il proprietario.
ha il negozio a 1 km dal mio ufficio e ci posso andare tranquillamente un giorno che esco da lavoro, per vedere esattamente come funziona.
vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine_fa
al massimo posso andare a parlare con eugenio, il proprietario.
ha il negozio a 1 km dal mio ufficio e ci posso andare tranquillamente un giorno che esco da lavoro, per vedere esattamente come funziona.
vedremo...
ecco una bella idea... fatti dare info dettagliate
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
per quanto concerne il mio lavoro, in un mese sviluppi appena l'idea... a me sa molto di indagine di mercato o quasi...
un progetto fatto come si deve porta via almeno un anno.
-
ma si tratta di quell' eugenio che aveva il negozio di softair a modena e che gioca nei predatori?
-
sì, perchè dici aveva? che io sappia ce l'ha ancora il negozio.
esattamente quello che gioca nei predatori.
-
in effetti wotan ha ragionissima.....per un lavoro (in questo caso specifico) prettamente artigianale, la tempistica di progettazione e prodotto finale porterebbe via almeno un'annetto....a meno chè, gli chassis del beretta non sono già stati fatti a priori indipendentemente dall'indagine di mercato che sta conducendo il venditore. certo è che se la struttura è in alluminio (come specificato nell'email), per quel che ne so io, una botticella lievemente più forte lo spaccherebbe nettamente in due...o mi sbaglio??? :sospettoso:
-
be dipende dal tipo di lega di alluminio