Visualizzazione stampabile
-
diciamo che il problema è che quella dove il bianco diventa nero è una di quelle plastificate ( non so se sia corretto questo il termine) , se fosse tutta di stoffa avrebbe toni molto più tenui ( volendo anche poco vicini al reale tricolore) ma sicuramente meno visibili.
-
Quote:
ragazzi, cerchiamo di non scendere nel ridicolo... tanti soldati _veri_ usano patch delle proprie bandiere a bassa visibilità senza problemi... inglesi, americani, ecc; sono forse tutti dei traditori della patria?
non fatevi seghe mentali.
io sono tradizionalista .. se devo mettere il tricolore deve essere il tricolore = verde / bianco / rosso.. senno sto senza..
e poi spesso si vede prima lo sbianco rosastro del volto che il 90% delle persone non colorano neanche nei tornei che il tricolore.
quelle postate da jollyroger a mio parere fanno veramente schifo.. e io mi vergognerei di andarci al giro.. ma sono gusti..
al massimo puoi dare il trasparente opaca ma non penso che risolva poi cosi tanto..
e poi se non vuoi lo scudetto ce ne sono molte anche solo ricamate che sono molto meno visibili...
al massimo il nero io lo metterei al posto del rosso.. xd
-
alla fine, se uno si preoccupa del mimetismo... non la mette, questo è vero.
ma qui mi pare che si stia scendendo nel ridicolo, paventando quasi un'offesa alla bandiera...
cmq, contenti voi, contenti tutti... io tanto non ne uso. :d
-
ekin posso dire la mia............ fa veramente cag*re...........è orrenda inguardabile vomit*vole....come ti viene in mente di snaturalizzare una bandiera cosi bella....è logico poi secondo me è abbastanza visibile quando si gioca.....ma a quel punto se proprio non ce la fai non la metti......ma non colorarla......per l'amor del cielo........voto 3--
-
secondo me è un buon risultato stando a vedere le foto nel 3d che hai postato anche se dev dire che non capisco poprio che ci fa lo stemma dell'italia nella cadpat!
-
il problema è semplice.. le altre bandiere sono modificabili perchè la forma è univoca, ma di tricolori è pieno il mondo.. quindi o si mette qualcosa nella bandiera che la faccia riconoscere o non si alterano i colori, fermo restando che nessuno si scandalizza se la bandiera si scurisce/schiarisce per l'occasione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
a me non piace...ce ne sono altre disponibili a prato...e sull'altra discussione ho postato anche l'esempio...anche se sulla canadese non ci sta molto! ;)
quoto
-
per chi mi chiede sulla cadpat cosa centra la risposta la trova al primo post bastava leggere....
comunque mi fa piacere che ho trovato molti pareri pro ma soprattutto contro, non possiamo escludere la visibilità da faro del nostro amato scudetto italiano non si può dire il contrario, questo era semplicemente una prova vedendo un po' cosa veniva fuori.
il risultato visivamente è davvero accettabile visto che la patch avrà perso quel 35% di visibilità che aveva prima ma per i patrioti come me è quasi un oltraggio.. infatti io fatta la patch ma sta attaccata alla custodia del fucile dovrò sentirmi davvero ispirato per metterla.
purtroppo abbiamo una bellissima bandiera che volendo o dolendo si fa vedere in tutto il suo splendore..
-
Quote:
purtroppo abbiamo una bellissima bandiera che volendo o dolendo si fa vedere in tutto il suo splendore..
io tolgierei purtoppo .. e lascierei il resto.. falla vedere .. ma solo quando sono morti .. secondo me se vedono la bandiera vuol dire che c'e qualcosa che non ha funzionato come doveva nel tuo mimetismo..
metti la postizione.. metti quello che ti pare ma non e certo il tricolore: