ciao! sarei interessato ad acqistare anke io un aim point... ho cercato molto on line ma non sono capace di trovare il modello della g&p :cry3: :oops: quauno mi può aiutare :?: :?:
ringrazio fin a oa x le risposte :!: :wink2:
Visualizzazione stampabile
ciao! sarei interessato ad acqistare anke io un aim point... ho cercato molto on line ma non sono capace di trovare il modello della g&p :cry3: :oops: quauno mi può aiutare :?: :?:
ringrazio fin a oa x le risposte :!: :wink2:
ciao hurutz xd è semplicissimo: vai su gm o safarà (scegli tu), ma ti consiglio comunque di rimanere a s.marino che non paghi l'iva cmq ti consiglio gm che mi sembrano più seri ma per l'inserzione è più accurata quella di safarà ti do il link:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2721
questo è il link del red/green dot ma ti consiglio di prenderlo solo red perchè a meno che tu nn usi visori notturni o faccia partite notturne quello verde è praticamente inutile :wink2:
il punto verde lo uso quando c'è poca luce( il rosso diventa una stellina)... secondo me e molto utile :d
ma anche a te quando usi da tanto il dot...tipo lo tieni accesso 4-5 ore di fila il usando solo il rosso, dopo quando accendi il verde quasi non si vede? e il rosso è debole? magari è la batteria ma nn credo si scarichino in così poco! spero!
e invece è proprio la batteria... io dopo una domenica sono "costretto" a tenerlo a intensità max e col tappo davanti chiuso per avere maggiore contrasto... tanto con 2 occhi aperti si mira benissimo ugualmente...
xò è clamoroso ke durino così poco :s
io da quando ho scritto la recensione nn le ho mai cambiate e l ho sempre usato ogni domenica... :roll:
non capisco perche a voi duri cosi poco la batteria :?:
ma come fai a mirare con il tappo chiuso????? anche a due occhi aperti non si vede niente! :shocked:
@ghost: di sicuro tu lo spegnerai ad ogni ingaggio in game io lo tengo acceso dalle 8 alle 12 però sono cmq delle batterie che dovrebbero durare una vita non così poco!
beh io cmq gioco in media dalle 9 alle 18, con mezzoretta di pausa...
e cmq si gioca benissimo anke col tappo davanti kiuso, se tieni entrambi gli occhi aperti (cosa che ho cmq sempre fatto) vedi il puntino rosso senza rovinarti la visuale...
è solo questione d'abitudine :wink2:
non riesco a spiegarmi come sia possibile :shocked: la mira dovrà pure essere istintiva ma...non esageriamo :giggle:
lo è, e come! io non ho mai mirato con un dot o affini con un occhio chiuso, nè mai lo farò... con il tappo davanti chiuso mi ci trovo benissimo, nessun impaccio... se tieni entrambi gli occhi aperti hai una visione periferica completa, perfino del puntino stesso! se non ci credi prova! magari prima guardalo con un occhio chiuso, poi, stando fermo lì, aprili entrambi, e cerca di "allontanare" la tua visuale, cambiando fuoco...
se un giorno ci incontreremo sui campi (ospitiamo volentieri tutti :wink2: ) vedrai ke giocherò con l'aimpoint chiuso, anche perchè evito ogni riflesso rossastro :wink2: