bellino per essere il solito m4
Visualizzazione stampabile
bellino per essere il solito m4
carino, ma nn mi piace proprio il frontale moe sull'm4, sembra come se ce l'avessero attaccato forzosamente... poi nn so, sarò io, ma il fucile con tutti i componenti monobrand mi sa di troppo pomposo...
una info, le guancette reggerebbero bene un 203ris? :beer:
non mi fa impazzire, ma sembra un bel pezzo :d:d:d
e' sicuramente così, non vedo altre spiegazioni...se non, come dicevo anch'io, "stare dalla parte del sicuro" e quindi riparare/sostiture in garanzia soltanto asg particolarmente sfigate!!
certo che si tratterà sempre della parola del cliente contro la loro...non è semplice dimostrare di aver usato soltanto le batt. consigliate e magari aver comunque fatto la marmellata con la meccanica. di converso usando effettivamente una batteria così poco performante (la usavo sul mio primo mp5 marui senza hop-up...) è anche molto ma molto difficile poter sgranare brutalmente...si tratterebbe di sfiga pazzesca notevolmente aiutata da un assemblaggio del gb assolutamente pessimo (.....difficile si giochino la faccia in questo modo).
comunque, va bene che il motore turbo systema frulla forte...ma non è una turbina della boeing!! una 8,4 ni-mh penso che qualunque set di ingranaggi ben spessorati la possa reggere anche abbinata ad un turbo, il fucile in questione, poi, sembra anche composto da pezzi di alta qualità...quindi!!
E molto bello ma solo da rewolf e possibile ordinarlo?qua in italia qualcuno non lo vende?