ottima recensione!
mi potresti dire diametro e lunghezza della torcia ?
Visualizzazione stampabile
ottima recensione!
mi potresti dire diametro e lunghezza della torcia ?
video solo con la tk-40 e le modalità basso medio alto e turbo, per lo strobo lo farò in seguito il video......idem per sos.
https://www.youtube.com/watch?v=zmksjmoqpau
mi spiace youtube comprima troppo e nn si vede il fascio (cmq poco visibile per la troppa luce esterna e la qualità scarsa della fotocamera con i video notturni)
le case che illumino (gialla e quella sulla sinistra) sono a oltre 400 metri da casa mia... gli alberi e il palo della luce a circa 50-70 metri
per le dimensioni:
misure : 208 mm lunghezza x 39,4 mm. diametro. peso 284 g. senza batterie.
alcune caratteristiche prese dal sito dove ho comprato:
la prima torcia fenix ad utilizzare il led cree mc-e, potenza e affidabilita' al top come sempre in casa fenix. alimentata da 8 batterie classiche stilo aa (supporta alkaline,ricaricabili,litio) sviluppa una potenza massima di 630 lumens che illuminano fino a 300 mt ! selezioniamo 2 modalita' con 4 differenti livelli di illuminazione ciascuna : 1*modalita' (modalita' turbo 630 lms x 1 ora ) - (massima 277 lms x 4,5 ore) - (media 93 lms x 11 ore) - (bassa 13 lms x 130 ore) 2*modalita' (strobo-flash lento-s.o.s.-flash rapido). la torcia puo' funzionare come emergenza anche con solo 4 aa ! se cercate una torcia con una fascio enorme e un'illuminazione a lunghissima distanza fermatevi qua, la tk40 e' quella che fa per voi. misure : 208 mm lunghezza x 39,4 mm. diametro. peso 284 g. senza batterie. interamente in alluminio - waterproof. accessori inclusi : custodia,o-ring di ricambio,pulsante in gomma di ricambio.