Visualizzazione stampabile
-
rimaniamo in topic per favore.....i riferimenti storici e moderni alla guerra reale non valgono molto per noi giocatori di soft air.....
tornando in topic...in urban se devo fare lo sniper....uso il bolt action,se voglio fare il multiruolo,vado di soc.....altrimenti m4,sicuramente avrò sempre dietro la pistola....si sa mai
-
io però avrei una domanda da sottoporre ai più esperti.. esiste un qualche tipo di mimetica/mimetismo/ghillie/gatto morto da usare per essere effettivamente mimetici in urbano?
perchè a parte una mimetica da urbano in pixel non me ne viene in mente nessuno..
-
vai con la ghillie ikea o con la ghillie scatolone :d :d
c'è anche un post in giro su queste ghillie.... :-)
-
no, davvero ;) ? ho usato il magico tasto e non ho trovato nulla, mi suggerisci le parole chiave o ancora meglio il link?
-
non esistono ghillie da urbano. sfrutta le ombre, vestiti con una normale mimetica da urban un po scura.
-
-
:( immaginavo... vabbè, dai speravo in qualche trucchetto sconosciuto ai più...
-
Quote:
Originariamente inviata da
malkar
malkar, ti dò fuoco.. già mi ero esaltato come un pazzo dopo aver letto il titolo del 3d... non ripropormelo... :)
comunque, penso che creare una mimetica 3d da urban possa essere un po' d'aiuto no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkghost
malkar, ti dò fuoco.. già mi ero esaltato come un pazzo dopo aver letto il titolo del 3d... non ripropormelo... :)
comunque, penso che creare una mimetica 3d da urban possa essere un po' d'aiuto no?
sono anni che cercano qualche cosa per mimetizzare la gente in urbano, ma a parte mimetiche grigie a pixel e robe simili, non si è visto molto...
comincio davvero a credere, che la soluzione finale sia davvero farsi delle ghillie con sopra materiali "urbani" :d :d
-
ho dato un'occhiata al sito della tc, e ho visto che tra i coming soon figura la "urban mamba"
https://www30.instantestore.net/merc...te_0911081.jpg
purtroppo questo è tutto quello che è possibile trovare, le specifiche dicono solo che per maggiori informazioni bisogna aspettare, e che sarà disponibile nera e od.
voglio proprio vedere...