ma anche in situazioni proprio bagnate si fa questo raduno????????????
Visualizzazione stampabile
ma anche in situazioni proprio bagnate si fa questo raduno????????????
in qualsiasi condizione atmosferica comunque non è previsto un grande acquazzone.......tutto al più qualche schizzetto e mica ci metteremo paura per cosi poco..........comunque i preparativi sono stati ultimati il campo è pronto come da copione........mancano solo i softgunner...........
consiglio utile: portate gli impermeabili per ogni evenienza..........e di nuovo imbocca al lupo
ragazzi tranquilli il campo è bellissimo mi dispiace solo di non essere riuscito a postare le foto...........il tempo nn è dei migliori ma nn è previsto nulla di allarmante vi aspettiamo numerosi e vi assicuriamo gia da ora una giornata piena di divertimento
io sono stato sul quel campo 4/5 volte ,da quel che m'è sembrato il terreno non dovrebbe diventare "pesante" .... mi sbaglio ?!?!!?
:ops:
siamo o non siamo dei softgunner a domani
e bravo kinder questo è lo spirito adatto...........
comunque si il campo nn rimane troppo pesante
comunichiamo a tutta le saquadre che il raduno verrà riorganizzato a data da destinarsi...........a tutte le squadre partecipanti verrà comunicata data da decidere, molto probabilmente tra la prima e la seconda domenica di maggio
grazie per la collaborazione e la comprensione e in bocca al lupo (dei lepini)................
ok aspettiamo tue informazioni
ottimo, attendiamo ulteriori comununicazioni.
predators team.