hai ragione, lo so....il fatto è ke nn riuscivo in alcun modo a mettere le immagini:crazy:.......ciao:)
Visualizzazione stampabile
hai ragione, lo so....il fatto è ke nn riuscivo in alcun modo a mettere le immagini:crazy:.......ciao:)
gentilmente evitiamo lo spam pubblicitario non autorizzato ed evitiamo magari di quotarli i messaggi con link, visto che copiate tutto il contenuto.
ho provveduto a rimuovere i link
grazie.. mi sento sempre piu osservato dall' alto.. xdQuote:
gentilmente evitiamo lo spam pubblicitario non autorizzato ed evitiamo magari di quotarli i messaggi con link, visto che copiate tutto il contenuto.
ho provveduto a rimuovere i link
e' a gas...
con questo si dice tutto, pesantemente overjoule, e prestazioni che variano ogni giorno !!!
era meglio se lo facevano a molla !!!
ma......l'hai ordinato????o sei in fase raccolta info???
fase raccolta info.....
è un prodotto specifico, per cui difficile che ne vengano prodotti molti..
tempo fa presi un fucile sniper poi venduto ad un mio amico... molto bello ma forse ne venne prodotto solo un modello... quello preso da me.
qui mi sa che è la stessa cosa..
bhè.....se decidi di prenderlo.....sappi che per la recensione che obbligatoriamente dovrai fare....avrai il sottoscritto davanti casa pronto a scavalcare la cinta per provarlo:roftl:
a sapere l'inglese come lo sai tu.....li prenderei in mano anche io sti manuali.....
tornando in topic...ma lo fanno solo nero???non ricordo dove qui su sam avevo visto il modello in tan