ma anche alias è della zona? lei e il bimbo stanno bene?
Visualizzazione stampabile
ho una casa disponibile in lombardia, sul confine con l'emilia per chi ne avesse bisogno
sul sito della croce rossa italiana c'è la possibilità di donare tramite postepay e paypal.
e' una buona occasione per non usarli solo per comprare su ebay o sul mercatino. :wink2:
ottima idea gortek! bravo davvero. come ribadito nell'altro post ci stiamo attivando e nel fine settimana porteremo beni di sussistenza alla protezione civile. per quanto riguarda la disponibilità dell'alloggio, attendo conferme da parte dei band of brothers. presto vi faccio sapere.
saluti. diomede
ragazzi,grazie per quello che state facendo
vi posto dei link utili da dove potrete controllare il materiale effettivamente necessario alla cri per questa prima fase
https://www.cri.it/code_new/index.ph...imidmo&lang=it
per questa prima fase vi chiedo nuovamente di supportare la protezione civile che si stà muovendo decisamente bene
quindi telefonate al 48580
per quanto riguarda la fase successiva,quella che si aprirà nei prossimi giorni-settimane-mesi,
nel momento in cui ci troveremo dinanzi a difficoltà concrete riguardanti la quotidianeità, dei ragazzi del mio club,che per ora non chiedono nulla,
allora vi farò sapere cosa serve realmente
e sarà in quel momento che spero che il mondo del soft-air si possa muovere.
grazie a tutti
cipo accipitres softair team l'aquila
asd legione x ha deciso in modo unanime di devolvere l'intero incasso del prossimo evento balkan strike (25-26 aprile) ai nostri fratelli dell'abruzzo.
grazie ragazzi
per non disperdere le iniziative vorrei che prendesse in considerazione questa iniziativa: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91981
inoltre spero che tutte le quote di bhd4,siano devolute all'abruzzo
x ogni info:3280709849
tutto sarà tracciabile........grazie
p.
la terra continua a tremare......ogni giorno rientriamo in casa x alcune ore.
io posso ospitare 3 persone,
abito in provincia di torino, rocca canavese
chi conosce qualcuno che ha bisogno mandi un mail a vitto07@alice.it
scossa or ora |: