Visualizzazione stampabile
-
io una ksc ma non è che ne sia contentissimo (la presi perche la pagai 45€ se no mi prendevo una usp con carrello in metallo)
l'hop up è uno schifo per regolarlo ci vuole tantissimo e non sempre hai fortuna che spari bene in alcuni repliche aveva il gommino hop up difettato
nel quale era propio impossibile regolare hop up e ti sparavano malissimo
i caricatori come ti cadano come cominciano a tentennare (e a volte a perdere gas)e in oltre per mettere i pallini ci diventi matto
perche non hanno il dentino da tirare in giu e quindi li devi mettere uno alla volta
e in fine le molle non sono il massimo nella durezza
cosi che se si impolvera un po il carrello dura molta fatica a tornare indietro (fino a che a bloccarsi)
-
Quote:
Originariamente inviata da t3nax
ok,gentilissimo..ho deciso :giggle:
e le guancette beretta cosa sarebbero?quei cerchietti con il logo?come li monto?
sapete se negli 86 euro è compreso il gas? :oops:
niente di più facile,devi solo rimuovere le 2 viti in ognuno di essa e sostituire il pannello.
no,il gas non è compreso.
Quote:
Originariamente inviata da grundig
io una ksc ma non è che ne sia contentissimo (la presi perche la pagai 45€ se no mi prendevo una usp con carrello in metallo)
l'hop up è uno schifo per regolarlo ci vuole tantissimo e non sempre hai fortuna che spari bene in alcuni repliche aveva il gommino hop up difettato
nel quale era propio impossibile regolare hop up e ti sparavano malissimo
i caricatori come ti cadano come cominciano a tentennare (e a volte a perdere gas)e in oltre per mettere i pallini ci diventi matto
perche non hanno il dentino da tirare in giu e quindi li devi mettere uno alla volta
e in fine le molle non sono il massimo nella durezza
cosi che se si impolvera un po il carrello dura molta fatica a tornare indietro (fino a che a bloccarsi)
per il primo problema ti posso dire che non l'ho mai avuto,dato che una volta tarato non l'ho più toccato.
dicono che comunque dipende dalla versione che hai (io ho quella con la chiave a coroncina dentata ma c'è anche quella con la classica a taglio).
hai ragione sui caricatori,come cerchi di fare una ricarica tattica il becco di innesto pallini si danneggia (più precisamente la superficie sporgente all'interno del caricatore a forma circolare) ma niente paura,si risolve tutto ricoprendo di silicone nero così non si hanno più problemi e diventano duri come la roccia.
anche questo è un problema,infatti nell'inserimento della pistola nella fondina il carrello indietreggia di qualche mm ma basta effettuare l'operazione tenendo il pollice su di esso oppure sostituire il kit molle con uno rinforzato (g&g).
per il caricamento mi son trovato bene con il bb loader marui che in 2-3 siringate mi riempie tutti i pallini.
-
ragazzi..dubbio amletico:
mi han proposto per 100 euro una gamo pt80 a co2...e allo stesso prezzo(97 euro spese comprese)potrei avere la kwa/ksc m9 hw...
premettendo che credo di non usare la pistola in combats di softair ma solo per il tiro a bersaglio tra amici,quale delle due mi consigliate?la realisticità della m9 o la potenza della gamo?ci corre molto come potenza e precisione?
e tra una gamo a co2 e una ksc a gas,quale costa di piu per poterla "usare"(munizioni,gas,co2...)?
grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviata da t3nax
ragazzi..dubbio amletico:
mi han proposto per 100 euro una gamo pt80 a co2...e allo stesso prezzo(97 euro spese comprese)potrei avere la kwa/ksc m9 hw...
premettendo che credo di non usare la pistola in combats di softair ma solo per il tiro a bersaglio tra amici,quale delle due mi consigliate?la realisticità della m9 o la potenza della gamo?ci corre molto come potenza e precisione?
e tra una gamo a co2 e una ksc a gas,quale costa di piu per poterla "usare"(munizioni,gas,co2...)?
grazie ragazzi
:(
-
ragazzi ho 180 euro da spendere e stavo meditando sulla m92 della western arms...dissuadetemi in fretta perche' mercoledi vado da arco e frecce con l'intenzione di prendermi una m92 tm (non so se cromata o nera...)
ditemi voi, mi serve piu' che altro per il tiro alle galline...hemm lattine, vorrei non doverla cambiare entro il prossimo anno e che sia bella da vedere...bhe ditemi voi
ciao!
-
son l'ultima persona su questo forum che può consigliarti...però so solo che le wa son le migliori...
io sbavo per la combat commander mark iv series 80 premium edition...quella con l'acquila intagliata...magnifica
-
scusate se mi intrometto in questa discussione (comunque ho aperto un 3d in tech center sotto il titolo - compatibilità caricatori pistola) ma ho un terribile dubbio... riguardo al problema gas/co2.
in particolare ero interessato all'acquisto di una beretta m9 della kjw, che a quanto ho sentito sono alcune tra le migliori pistole in circolazione... sia per l'affidabilità che per l'ottimo rapporto qualita prezzo (non ho sentito di alcun problema riguardo a qualità del metallo, potenza, perdite, azzi e mazzi vari).
comunque il problema è che non so se sulla stessa pistola sono compatibili sia i caricatori a co2 che i caricatori a gas... se fosse possibile il problema del gas in inverno non si porrebbe nemmeno perchè userei il co2...
per cui mi affido a voi, popolo di sam, per rispondere a questo mio terribile dilemma :)