è molto bello!
Visualizzazione stampabile
è molto bello!
bellino bellino!
e' semplicissimo...soltanto 3 step:
1- decidi cosa deve restare nero e lo mascheri opportunamente con apposito nastro adesivo (apposito, quindi cartato e poco adesivo...non deve lasciare tracce quando andrai a toglierlo).
2- ti procuri bombolette fosco o krylon (queste non le ho mai provate perchè non riesco mai a trovarle on-line; rispetto alle fosco hanno una maggior scelta di colori)...io di solito, della fosco, lascio perdere il "desert tan" che è chiarissimo e mi ricorda il "gliallino piscio". per l'intoppatore ho usato il classico od.
3- verniciare da congrua distanza il ciufile (anche tutto montato, sigillando i punti critici: come volata/terminale canna interna, zona grilletto/caricatore...insomma tutti i punti che permettono accesso diretto al gb ) la congrua distanza è di circa 15/20cm.
la vernice fosco è molto "compatta" e quindi non serve passarla millemila volte per ottenere un bel risultato..se si cerca la "sfumatura" allora è meglio stare un pò più distanti (putroppo non esistono bombolette con l'ugello regolabile)...e sperare che tutto venga secondo il progetto!!!
p.s. chiaramente in questo modo si riescono ad eseguire delle belle "pittature"...ma molto molto semplici ed essenziali.
per lavori veramente ben fatti servirebbe l'aerografo...che non ho e non ho mai usato!!!
perfetto. grazie mille!
la mia idea era proprio quella di un lavoro semplice ed essenziale! anche perchè voglio pittare l'asg con cui gioco ogni domenica :ok:
avevo pensato di fare od e un desert come schema di colore, invece del nero...
facendo base od e strisce desert (se riesco a trovare un bel colore), che dici?
ottimo lavoro!! molto bello... :right:
ok. sisi sempre se trovo un colore decente...
quindi,visto che devo riverniciare alcune parti rovinate, mi conviene fare tutto od e poi il desert sopra...
oppure, usando il tuo schema di colore, tutto nero e strisce od.... giusto?
fighissimo...da paura!
vedo che la colorazione tiger ormai è un marchio di fabbrica della paco armaments! :d
bellissimissimo...
con lo spegnifiamma addirittura ci puoi aprire anche le birre o le scatolette di tonno.. bello..:roftl: