Visualizzazione stampabile
-
sarò rimbambito ma non capisco... intendi la parte superiore o la parte inferiore? la parte superiore si fissa al guscio, tiri indietro la ghiera quella che serve per tenere le guancette o paramano o come lo chiamate, infili il casv come se fosse una guancetta e poi lo fissi al guscio come quando fissi il maniglione dei colt. la parte inferiore invece ha due linguette che si "impuntano" nell' altra metà del casv, poi per chiuderlo schiacci le 2 linguette grandi (che se no ti gratta la vernice) e lo chiudi. :beer:
-
-
mai visto qel pezzo, io sul mio casv ka non ce l' ho... bhò...
-
-
-
scusate se il problema è già stato affrontato, ma si potrebbe avere una risposta definitiva su che tipo di batteria si può usare all'interno del ris?
escludiamo le large, escludiamo le mini, escludiamo le lipo (non perchè non ci entrino, ma perchè non vorrei ancora usarle).... cosa resta?
informandomi si dice che le intellect sdoppiate per crane da 9.6v e 1600mha entrino....
è possibile confermare ciò?
grazie mille
-
e' possibile a patto che limi di brutto l' outer e l' interno del casv, io prima della lipo avevo fatto così... :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
e' possibile a patto che limi di brutto l' outer e l' interno del casv, io prima della lipo avevo fatto così... :beer:
e pur limando l'outer e l'interno del casv, quale batteria non lipo si riesce ad inserire?
-
limando le parti che ti ho detto dovresti riuscire a mettere (scusa ma non so il nome di questo tipo di batteria) la batteria che in genere va nelle guancette dell' m4, quella formata dai 2 pacchetti da 4 elementi ciascuna. :beer:
-
2 allegato(i)
quale dei due tipi?
questo?
Allegato 30257
oppure questo?
Allegato 30258
grazie