Visualizzazione stampabile
-
Drum Ak Star
complimenti per la recensione bandit!!!
avrei una domanda da sottoporti:
la ricarica dei pallini avviene durante la raffica (quindi il rumore dell'asg copre quello del caricatore) o quando il sensore interno rileva la tensione della molla(quindi a fine raffica)????????
-
bella
bella recensione, io ho preso quello della aim anche se avevo qualche dubbio, ma mi sono trovato benone anche con quello, tu per caso lo hai provato?
che ne pensi?
-
ciao, anche se con qualche remora io ho preso quello della aim, tu lo hai provato che ne pensi?
io mi ci sono trovato bene ma non essendo un amante del genere volevo chiederti il tuo parere
-
ma quindi è affidabile o no?
-
ciao a tutti ragazzi,complimentoni a mod ed admin x l'ottimo sito veramente!!;-) sono nuovo di qst parti.
scrivo 2 righe su qst prodotto ke ho preso di recente
subito fuori dalla scatola noto la "stranezza"del porta batterie con 3 alloggi x stilo anzichè 2 come illustrato anke nel foglietto trovato dentro lo scatolo.......e li và beh ho sistemato e adesso và con 2 stilo ;-)
altra "stranezza" dopo avermi lasciato a piedi in un game.......noto ke il motorino andava pianino......conclusione,sostituito con uno da mini4wd ke avevo in casa ed adesso và a meraviglia,non fà cilecca x nulla!!!
tutto sommato,escluse "sfighe" che capitano,è un ottimo acquisto:-d
-
forse è prorpio perchè si sono accorti che andav piano hanno messo 3 pile invece di 2...
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
forse è prorpio perchè si sono accorti che andav piano hanno messo 3 pile invece di 2...
e ma nel foglio illustrativo continuavano a segnare che funziona con n°2 aa se fosse stato così??!!!boh,se leggi tutto il post anke altri utenti hanno avuto il problema del portabatterie sbagliato.
-.-
-
è quelli che vendono da softairchina.com.......li avete provati ????
-
a distanza di circa un anno e mezzo e circa 50000 bb sparati continua a sparare senza problema alcuno, si è confermato un ottimo acquisto :) :)
-
confermo ciò che ha detto bandit, ottimo prodotto!!!
ancora complimenti per l'ottima recensione!!!8-)