Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomad92
invece si
non è brunito,non so se hai presenta la brunitura com'è dal vivo,è tutta un'altra cosa.io ho fatto il paragone per dire che è resistentissima.
e la brunitura costa,non poco rispetto alla semplice verniciatura.
vabbè che è resistente,ma nessuna delle nostre asg è brunita...almeno di serie.
edit: chi di voi ha fra le mani dei colori acrilici per modellini(tipo quelli dei warhammer) può ripassarne un pò sui segni del selettore di fuoco,io ho usato il rosso sangue e il bianco cranio,i colori sono quelli inglesi per i warhammer,non mi ricordo mai la marca,nei barattolini trasparenti.state attenti a come eseguite il lavoro per non immerdare troppo il guscio,vi dico già che il rosso viene via molto più facilmente del bianco dalla vernice nera e il bianco è molto più visibile...quindi ripeto,state attenti.se non avete dell'esperienza lasciate stare o fatevelo fare da qualcuno che ci sa fare con i colori.ecco i risultati:
https://www.allfreeportal.com/imghos...06dsc00759.jpg
https://www.allfreeportal.com/imghos...62dsc00760.jpg
i colori risultano molto più accesi e belli,prima sembravano sbiaditi...
-
Quote:
nomad92
invece si
guarda io penso veramente che sia vernice, ottima ma comunque vernice...
(parlo da possessore di 416 vfc non per sentito dire)
-
dalla recensione e dalle immagini pare veramente ben realizato...
molto bello!
-
qualcuno sa dirmi sei i gusci di questo nuovo modello sono compatibili al 100% con quello vecchio (dato che noi possessori della versione precedente stiamo rosicando,e non poco...)
-
Quote:
taxi_driver128
qualcuno sa dirmi sei i gusci di questo nuovo modello sono compatibili al 100% con quello vecchio (dato che noi possessori della versione precedente stiamo rosicando,e non poco...)
si,sono compatibili credo,l'unica cosa è vedere se ha la filettatura davanti sul guscio,ma credo proprio di si...
ti serve anche una thop up in metallo monopezzo cmq.
fra non molto dovrebbero uscire sul mercato i gusci dboys del 416(che è uscito oggi su gunner il fucile intero,copia del vfc)...
-
credo che ormai meccanicamente i cinesi siano ottimi soprattutto quelli venduti da ciscato, veramente un venditore serissimo! l'unica pecca è la qualità esterna... ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita!
-
dettagliato-pulito -preciso.bella la replica,bella la recensione.
-
bella recensione , complimenti. da ex possessore di vfc 416 e nuovo cliente di cascato\etabeta , sono contentissimo delle informazioni che ho acquisito.
grazie!
-
scusate, ma rispetto all'altro hk416 in vendita su stcsoftair della agm cambia solo la batteria in dotazione e il fatto che sull'agm non ci sono i numerini?
-
Quote:
matteshooter
scusate, ma rispetto all'altro hk416 in vendita su stcsoftair della agm cambia solo la batteria in dotazione e il fatto che sull'agm non ci sono i numerini?
nono,a parte il fatto che cambiano i loghi,la meccanica è diversa: niente gearbox rinforzato da 7mm,niente boccole in acciaio cuscinettate da 7mmm,niente batteria da 9,6v,niente circuito mosfet...e altra roba che sinceramente non saprei...