Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
capinnolo
ma tu da quale pianeta vieni gli o.25 e gli o.28 li puoi usa su i :snipersmile:con la molla potenziata ma con le armi da 0.99j perdi tantissima gittata
questo è l'ennesimo incontro ravvicinato con un bimbominkia hahahaha:prot:
caligola un bimbominkia??????
ascolta uomo dai 4 messaggi.....fai ciao ciao con la manina a questo forum.....ciao:ciao:
2j su una pistola??? tu sei fuori.......
-
Quote:
capinnolo
ma tu da quale pianeta vieni gli o.25 e gli o.28 li puoi usa su i :snipersmile:con la molla potenziata ma con le armi da 0.99j perdi tantissima gittata
:crazy:ma ti rendi conto che stai dicendo un mare di minchiate :bleah:! 0,99 j sono il limite di legge.
fatti un favore . rivedi radicalmente il tuo modo di presentarti su questo forum altrimenti nel tuo futuro , peraltro molto breve , vedo un ban...;-)
p.s.
quel quadratone rosso vicino al tuo precedcente messaggio vuol dire " infrazione ricevuta " .
tanto per chiarirci , a prescindere dalle assurdita' che intendevi e che continui ad sostenere , io mi riferivo al modo in cui le avevi scritte.
e non devo essere stato il solo a notarlo dato che hai stabilito un bel record.. 4 messaggi , 1 infrazione.:ok:
avanti cosi' !:lol:
-
Quote:
capinnolo
veramente anche io uso gli 0.28 sulle mie pistole... in particolare sulla kwa con valvola potenziata (sempre < 1j comunque) dato che altrimenti l'hop-up mi spara fuori traiettoria anche gli 0.25.
cazzo, sono un bimbominkia anche io e non lo sapevo!!! :ach:
o forse vuoi fare qualche altro "incontro ravvicinato" con le infrazioni? :chainsaw:
-
Quote:
rebel yell
veramente anche io uso gli 0.28 sulle mie pistole... in particolare sulla kwa con valvola potenziata (sempre < 1j comunque) dato che altrimenti l'hop-up mi spara fuori traiettoria anche gli 0.25.
o forse vuoi fare qualche altro "incontro ravvicinato" con le infrazioni? :chainsaw:
ops... e' per quello che non colpiamo mai nessuno ... i pallini ci cadono in terra dopo 6 metri :lol:
-
Quote:
caligola
p.s.
quel quadratone rosso vicino al tuo precedcente messaggio vuol dire " infrazione ricevuta " .
:whistle::whistle:
capinnolo, ti ho gia' infrazionato una volta, leggiti i regolamenti ancora. ;-)
-
Quote:
rebel yell
hehehe rebel,quante cose che si imparano di giorno in giorno vero? :asd:
direi al caro capinnolo di mandargli costui soggetto a casa: :mala:
-
scusate la domanda, ma se io ho questa pistola qui e cronografata è leggermente sopra al joule, non c'è nessun modo per portarla al di sotto? :wink2:
-
io l'ho comprata, puoi dire che funziona ti ci diverti e tutto..ma come estetica fa pena!!! credo che sia una delle pistole da softair più brutte che abbia mai visto. vabbe per il prezzo è anche troppo se spara..
-
beh hk (ehhh sono un lover anche io :) ) l'estetica è la cosa meno importante: è una replica solidissima, affidabile e fa un ottimo lavoro.
come mi pare d'aver detto, ne ho fatte arrivare una 30ina per il mio club e ne siamo tutti soddisfattissimi!
senza contare che pagando 6-7 euro a caricatore, ci si riesce ad accaparrare una buona potenza di fuoco con poche lire...
Quote:
scusate la domanda, ma se io ho questa pistola qui e cronografata è leggermente sopra al joule, non c'è nessun modo per portarla al di sotto?
basta che spari un pò di colpi in aria (meglio se non lo fai a vuoto però!!!).
non son dirti quanti, bisognerebbe vedere col cronografo: magari ne bastano 30-40...
-
Quote:
gott
beh hk (ehhh sono un lover anche io :) ) l'estetica è la cosa meno importante: è una replica solidissima, affidabile e fa un ottimo lavoro.
come mi pare d'aver detto, ne ho fatte arrivare una 30ina per il mio club e ne siamo tutti soddisfattissimi!
senza contare che pagando 6-7 euro a caricatore, ci si riesce ad accaparrare una buona potenza di fuoco con poche lire...
basta che spari un pò di colpi in aria (meglio se non lo fai a vuoto però!!!).
non son dirti quanti, bisognerebbe vedere col cronografo: magari ne bastano 30-40...
praticamente mezza bomboletta di co2....comodo:runsaway: