porca p*****a bei fucili
hai pure la digitale italiana
ma dove li prendi i soldi? :evil:
Visualizzazione stampabile
porca p*****a bei fucili
hai pure la digitale italiana
ma dove li prendi i soldi? :evil:
Quote:
Originariamente inviata da zema
quando c'è di mezzo una passione si fanno mille sacrifici....... conosco persone che investono i loro risparmi in cose più concrete, case ecc ecc....altri che mettono tutto nel materasso e piangono continuamente miseria ( per me i peggiori )...... io sono nel campo del soft air da più di 13 anni e considero ammortizzate le spese.... poi chissà..... che in un prossimo futuro il tutto non si rivaluti in maniera esponenziale :giggle: ...
ciao .. bellissime ... :shocked:
cmq io ero più interessato alla gnocca che hai in firma e nell'avatar!!
chi è? e dove l'hai presa da piripà o da gl-soft? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da jacko2040
ehehe ehehe troppe domande, qui si sconfina nel privato 8) ........ come scritto precedentemente era " gelosetta " del palcoscenico che avevo dedicato ai miei gioiellini e ha voluto il suo...... ha avuto una sindrome da competizione...... mah le donne !! :wink2:
ciao
putega!!!do hosch wolla poor schieseisen gsommelt.........madonna
(viva il dialetto altoadesino ) :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
:azz:
complimenti one! bei gingilli!
soprattutto il cqb con il lanciagranate... è veramente cattivo!
pensa che la tua foto è stata dirottata ad un mio amico che pensa che il lanciagranate sul cqb non sta bene... si e' ricreduto! :d
Quote:
Originariamente inviata da rover
l'unico problema è il peso....... in urban ok...... ma portartelo in giro per ore...... è un altro discorso...
esatto..
infatti me lo volevo "apparecchiare" :giggle: da urban...
con un lanciagranate, un reflex (od un aimpoint) flip up anteriore e posteriore e magari torcia...
titolo dell'impresa: come spendere millemila euri in un botto :d :d
domanda: in quanto tempo?ti sei fatto stà splendida collezione?? ;-)
perché sembrano asg molto recenti? :s
pratico da anni il sa??per la precisione ho iniziato ottobre del 1991, e tra le mani ho avuto un po? di tutto. :wink2:
mi son rimasti, un g36c marui he, e un recentissimo, socom16 g&g (trattamento eta beta) di cui sono molto entusiasta. :razz:
nel tempo, se non mi fossi rivenduto, le asg ora potrei vantare una collezione simile (come n° di pezzi ) alla tua. :cry3:
comunque che come me lo hanno fatto in tanti , quello di rivendere per acquistare nuovo! :giggle:
pensa la prima asg è stato kg9?.poco più di un giocattolo. :roll:
quello che invece mi rode assai è essermi rivenduto il il mitico m1-thompson per acquistare g36c , allora ne andavo orgoglioso.
che stupido!! adesso è una rarità!!
comunque ancora complimenti per la tua fantastica collezione, segno di una grande passione. ;-)
ciao!!
semplicemente fantastici
l'm16 è da matti !!!!!!!!!!!