pur interessandomi molto anche le foto, non sò però se questo trhead sià adatto.forse le divise metterebbero in 2°piano le foto o viceversa...
apri un altro thread :wink2:
Visualizzazione stampabile
pur interessandomi molto anche le foto, non sò però se questo trhead sià adatto.forse le divise metterebbero in 2°piano le foto o viceversa...
apri un altro thread :wink2:
forse hai ragione...diventerebbe un mix malsano...:wink2:
vabbè, chi vivrà vedrà.
casomai apriremo altri topic...
scusa ma domeica sono tornato a casa distrutto e me ne sono dimenticato...ti prometto che lunedì posto le foto di tutti completi della germania est e le foto del completo vz. 95 della repubblica ceca.
ah, comunque...sapevo che di mimetiche ne avevi parecchie ma non credevo ne possedessi così tante! davvero una collezione impressionante! :wink2:
...bravo.
cmq aspettiamo le foto della tua roba.
e quando si parla di ddr so che diversi qui potrebbero dire la loro! :)
ciao piliffo, non appena mi è possibile vengo a trovarti e porterò meco un bel pò di materiale ddr da fotografare, completi parà, fanteria ecc...
non so se è propriamente attinente però questo è un completo degli anni 70 dell' esercito nord vietnamita (più tardi esercito popolare del vietnam). l'uniforme è di cotone leggero e ha dei timbri rossi all'interno (tipo quelli cinesi). il taglio ricorda molto le uniformi giapponesi della seconda guerra mondiale. il casco credo sia immediatamente successivo alla riunificazione. anche le scarpe sono originali. il resto delle buffetterie sono nel topic delle uniformi cinesi.
https://img16.imageshack.us/img16/5444/dsc02104c.jpg
va benissimo anche qui rli! bel completino!
e penso che koba ne volesse uno identico tempo fa.
dove l'hai acquistato?
ps: scusa se ti chiedo, ma non ho capito bene come siamo rimasti riguardo quella cosa in pm. se mi mandi un messaggio mi fai un favore. grazie.
stupendo rli! ti invidio, io ho reperito un fazzoletto da collo vietcong, la borraccia, e il caschetto, privato però del fregio e della retina. mi sono fatto prendere un abito nero da contadino quando mia sorella è andata in vietnam cosi' da completare assieme al chicom una rozza tenuta da partigiano delle risaie del delta mekong