Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brayan
molto bello complimenti però il grip in multicam stona di brutto!!
ariborda con sto grip heheheeheheh :roftl: domani mi arriva quello tan che non era disponibile quando ho ordinano il resto della roba...è solo provvisorio...
almeno sò che quando avrà il grip tan sarà perfetto visto che avete detto tutti la stessa cosa :roftl::tapiro:
-
fantastico!! però stona l'impugnatura, anche se fa figo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
fantastico!! però stona l'impugnatura, anche se fa figo..
oddio ora la tingo con photo shop...mi pare di essere alla 6 volta ke dico che domani mi arriva tan ahahahahaa :roftl: :snipersmile: :tapiro: :happydrink: :bricks:
-
gente io ho avuto modo di vederlo dal vivo e di sentirlo viaggiare...è qualcosa di mostruoso!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
the banisher
gente io ho avuto modo di vederlo dal vivo e di sentirlo viaggiare...è qualcosa di mostruoso!!!!!!
hahahaha efficace come sempre :roftl:
ah già!!!! percaso ti sei dimenticato di dirmi che la grip in multicam è stonata? :roftl: :roftl: :roftl: :bricks: :tapiro:
-
xo la grip multicam stona..... skerzo
cm bellissimo il tuo schioppo... mi piace molto
-
ahahahhaah ormai è questione di spam!!!:roftl:
"chi non scrive che la grip stona" da ora in poi mi offende hehhehe ;):roftl::roftl:
-
la grip in multicam stona.
ma quella cosa azzurra in basso a destra è la tua cinghia di trasporto? bella proprio, originale.:wink2:
il nome però e bellissimo.
non sono un gran estimatore dei colt ma leggere come lo hai modificato meccanicamente lascia sbalorditi e ti faccio i complimenti per la deidizione e l'amore profusovi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
la grip in multicam stona.
ma quella cosa azzurra in basso a destra è la tua cinghia di trasporto? bella proprio, originale.:wink2:
il nome però e bellissimo.
non sono un gran estimatore dei colt ma leggere come lo hai modificato meccanicamente lascia sbalorditi e ti faccio i complimenti per la deidizione e l'amore profusovi.
eheheehehe è la cinghia del mio accappatoio :allah: purtroppo anche lei voleva il suo posticino in foto...
cmq vedo ke ti piace:"la grip in multicam stona.":wink2: :roftl: ormai stà diventando moda hahaha non so se lo tengo così...
per il nome ci ho pensato una giornata...:lol:
grazie per i complimenti molto graditi da tutti sopratutto quelli non amanti dei colt ;)
-
spettacolare.. complimenti