bellissima, solidissima... la straquoto anchio! costa un pò!
ecco un video che ne spiega il funzionamento, che io sappia esce addirittura nel joule.
https://www.youtube.com/watch?v=6eanvi3frea
Visualizzazione stampabile
bellissima, solidissima... la straquoto anchio! costa un pò!
ecco un video che ne spiega il funzionamento, che io sappia esce addirittura nel joule.
https://www.youtube.com/watch?v=6eanvi3frea
io sulla pt99 taurus ci avevo già fatto un pensierino ma il mio problema è che non so dove cavolo si possono trovare i pezzi di ricambio....
g3 sas o ics pistol
scusa ludo ma io non ho capito ma cerchi un'arma di backup o un'arma secondaria ?
in entrambi i casi comunque anche io ti consiglio una pistola mitragliatrice (fai tu se una scorpion, un mp5 kurz, un mac 10 o equivalenti) e non una pistola, per carità bellissime ma di scarsa utilità il momento che devi ingaggiare con un fucile automatico.
per ora ho preso una taurus pt99 semi-full auto usata da un utente qui su sam però volevo ancora qualche consiglio: i caricatori a co2 non maggiorati, cioè più corti, vanno bene sulla taurus pt99(ad esempio quello della hfc a co2)?????????????????
skorpio cinese.....la migliore......piccola, leggera, adatta sempre....ha buona precisione nel semiauto come large pistol (sebbene sia quanto o poco meno una de) e i pallini nella raffica non vanno per i fatti loro....se ti sbrighi a 77 euri ne trovi una della well a il semaforo, con un caricatore a tamburo da 300 bb e uno a banana da 50 colpi....
spero di esserti stato utile
ps piccolo consiglio: se vuoi un'arma di backup sceglila sempre elettrica: almeno potrai sparare a raffica e sparare più di un caricatore con una singola carica.....meglio se una mitraglietta......
se posso ti consiglio questi modelli:
-skorpion vz61 cinese o marui
-galaxy g5k (mp5k)
-mp7 cinese (well, galaxy e così via)
-ics cqb pistol
-mac 10 marui
insomma, roba che spari a raffica e sia bella potente....
ci vedremo in giro con la mimetica!
biundo è gay
biundo è gay n
veramente!!!! piantala di spammare ovunque!!!!!!!!:crazy::crazy::crazy: