Visualizzazione stampabile
-
ho provato a smontare oggi il gearbox....
l'unica cosa difficile sicuramente è sistemare il grilletto (la moll salta via), l'ingranaggio dell'inverter (altra molla) e la richiusura del gearbox (dato che c'e la molla del pistone).
per i primi 2 problemi li ho risolti aiutandomi con dell'attack... ho fatto anche un mare di foto... e vi interessa posto una mini guida.
ciaooo
-
grazie mille ragazzi!! veramente esaurienti le vostre risposte :d
quindi alla fine un jg messo a posto dura come un marui non toccato, no?
il caricatore in più devo comprarlo comunque, ma la batteria? per il jg di sicuro, ma per il marui?
-
è il contrario, per il jg non devi comprare niente, per il marui devi comprare caricatore e batteria...
forse il golden bow messo a posto dura anche di più.....
-
la batteria della golden bow è senza infamia e lode, ci puoi giocare tranquillamente, poi ti conviene comprare un caricabatterie decente visto che quello in dotazione è meglio non usarlo...cmq da safari ce stanno di economici validi a 15€
-
ma con marui devo comprare batteria e caricatore perchè non te li danno? e certo anche in caricatore, quello lo so che non te lo danno.
ah, il jg come pezzi è uguale al marui? cioè posso customizzarlo come voglio con pezzi esistenti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
thegiallo
ma con marui devo comprare batteria e caricatore perchè non te li danno? e certo anche in caricatore, quello lo so che non te lo danno.
ah, il jg come pezzi è uguale al marui? cioè posso customizzarlo come voglio con pezzi esistenti?
si con marui non ti danno batteria e caricabatteria... il caricatore te lo danno ma è limitato e non da 470bb come quello del golden bow.
come prezzi è nettamente inferiore al marui... almeno 100-150 euro in meno (sul nuovo). puoi customizzarlo con i pezzi anche marui
-
Quote:
hilog
la batteria della golden bow è senza infamia e lode, ci puoi giocare tranquillamente, poi ti conviene comprare un caricabatterie decente visto che quello in dotazione è meglio non usarlo...cmq da safari ce stanno di economici validi a 15€
perchè è meglio non usarlo ? mi spieghi meglio che la cosa mi interessa molto...
-
alcuni miei compagni di club mi hanno detto che tempo fa hanno misurato un pò i valori di corrente , con degli strumenti adatti dove lavoravano,e i valori che dava erano completamente diversi e sballati da quelli riportati sul caricabatterie
-
Quote:
hilog
regà quanto è rischioso giocare senza guidamolla? al momento monto una molla etabeta
bhè, la molla comprimendosi và dove vuoi, e rischi parecchio..perchè si può piegare in malo modo, andare a finire dove non deve e simili...
-
risolto il problema del gruppo aria con teflon e cambio o-ring.. c'è un ultimo problema...
come la tolgo la molla dal pistone??? è inchiodata...