io intendevo che comunque uno non si deve stupire se sgrana usando una 12v...anzi, può ritenersi fortunato che ha solo fatto secco il pistone..
Visualizzazione stampabile
io intendevo che comunque uno non si deve stupire se sgrana usando una 12v...anzi, può ritenersi fortunato che ha solo fatto secco il pistone..
a livello di gusci, di marchio, ecc. sono ottimi.Quote:
Originariamente inviata da xavier83
cmq astine e ris hanno gioco, cosa che non sposso assolutamente tollerare in un fucile.
i g&g gli prendi per la canna, li batti contro i muri e non hanno una plastica che cigola. questo per me è solidità :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da bond
io sono del aprere che usare batterie sopara i 9,6v sia controproducente. a parte il fatto che non c'è bisogno di raffiche di 20 pallini al secondo, si rischia più facilmente di sgranare per un singolo pallino inceppato e si stressa la meccanica che già di solleciti ne deve reggere
ludwin possiedo un m4a1 g&p e il guscio dove alloggia la batteria è uno dei migliori che abbia visto. non ho quello con il ris e mi pare di non aver mai sentito che hanno "gioco"... di sicuro il ris del cqb della ca non ha problemi è fissato benissimo.
ma non ho capito il ragazzo che tipo di m4 vuole?!?
con il ris, senza, cqb, normale...
sarei io il ragazzo in questione?
se è così. con ris e calcio fisso.
gunner...posso darti un consiglio? prendi il fucile che ti piace di più e quello che fa alla portata del tuo portafogli.
anch'io come te ero indeciso su quale m4 prendere, mi sono fatto consigliare dalla community e poi l'ho comprato senza farmi nessuna paranoia......cmq buon acquisto
classic army......robusto al 100% e meccanicamente perfetto
allora se vuoi il ris e il calcio fisso questo è perfetto l'm15a4 s.p.c. classic army (dal sito www.gm-softair.com)
se no questo della g&p ma non ha il ris:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2253
se vuoi l'm4 "perfetto" devi spendere cmq!
g&p che è bellissimo, gli metti il ris e fai sistemare il gear box e poi sei apposto!
ciau
vai sicuro con i classic army....
secondo me vanno meglio dei g&p.... (parere personale...)basta cambiare qualche cosina (io ho cambiato un pressore e un gommino) e vanno molto bene....
ti direi anche marui, ma ci sono rimasto male per la canna che va dove vuole, i ca sono solidissimi!!
io ho un m15a4 tactical carbine .... e funziona bene, se ti serve ris e calcio fisso fatti un m15a4 spc....
ti sei dimenticato gli src....
quoto tutti quelli che ti consigliano i ca
la nuova seria funtiona perfettamente, e quasi come se avessi un marui rinforzato meccanicamente, e con i gusci in metallo