Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
filippop96
solo 1 domanda anche se so che questa nn è la sezione esatta.....
è meglio il p90 marui o quello della ca??
utente infrazionato per spam; alla prox scatta la vacanza a spese di sam
-
chi mi può aiutare nel trovare l'aggancio per la cinghia????????????????????
-
allora, in breve puoi utilizzare:
1- foro anteriore nella parte bassa (vicino a zona motore), da li' basta fare 2 attacchi e lo fissi al tattico
2- comprare l' anello originale apposito ad inizio thread - hai visto le foto?
3- comprare un anello per slitta apposito, come ho fatto io, ma per il g3sas :d (questo e' della creation, e costa poco, rispetto al suo originale per p90):
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...5635043077.jpg
-
dopo aver letto tutti i post di questa discussione ho notato che quasi tutti gli accessori presi in considerazione li vende wgc.
visto che sarei interessato ai "tappi" per allungare il calcio (ce ne sono due tipi), chiedevo se qualcuno li ha già provati e se gli acquisti dal sopracitato negozio online sono sicuri e rapidi (forse la risposta dovrebbe essere scontata da parte dei moderatori visto che è uno sponsor del forum... ma chiedere è lecito rispondere è cortesia). grazie
-
ciao a tutti..volevo chiedervi due semplici informazioni..il silenziatore che ha il p90 tr marui lo vendono anche a parte? e il red dot dell'altra versione è regolabile vero?
-
Quote:
lollogamba
il red dot dell'altra versione è regolabile vero?
maccerto :)
nella scatola del p90 (almeno quello in marui per quanto ho potuto vedere) c'è una specie di cilindro di plastica con alla fine due rilievi, che si incastrano in corrispondenza delle viti che reggono il red dot
-
Quote:
erv
dopo aver letto tutti i post di questa discussione ho notato che quasi tutti gli accessori presi in considerazione li vende wgc.
visto che sarei interessato ai "tappi" per allungare il calcio (ce ne sono due tipi), chiedevo se qualcuno li ha già provati e se gli acquisti dal sopracitato negozio online sono sicuri e rapidi (forse la risposta dovrebbe essere scontata da parte dei moderatori visto che è uno sponsor del forum... ma chiedere è lecito rispondere è cortesia). grazie
leggere il 3d [commenti] del suddetto negozio?
@lollo, ho capito che e' piu' comodo, ma non potevi cercare o aprire un 3d? (non serve risposta..)
-
Quote:
crash01
leggere il 3d [commenti] del suddetto negozio?
grazie! ne ignoravo l'esistenza!
-
domanda....ma i primi 3 anelli per le cinghi dove si fissano?
-
Quote:
jackal21
domanda....ma i primi 3 anelli per le cinghi dove si fissano?
davanti dove e' sagomato, dove c'e' la controghiera che va contro lo spegnifiamma/silenziatore..