non per essere rompipalle ma li leggete i post ?
se poi non lo trovi e scrivi "compegps pda" in google esce questo
Visualizzazione stampabile
non per essere rompipalle ma li leggete i post ?
se poi non lo trovi e scrivi "compegps pda" in google esce questo
ciao tato
molto interessante il discorso del roadbook per note e altro da inserire su obj rotte ecc mi sà che prima di natale mi regalo il aventura:)
ot ci sei anche tu alla wnc?
ciao alex, l'aventura e' un bell'oggettino, come dicevo in un post qui su sam se si ha sotto una mappa chiara (vettoriale o raster di una igm magari) e' ottimo.
adesso sto cercando di "convertire" le vettoriali garmin per l'aventura ma ho qualche problemino...
wnc purtroppo no, gioco pochissimo da parecchio tempo, mi sa che la prossima gara sara' il master commando :)
uscita la nuova versione 6.8.5
e su facebook nel gruppo compegps si iniziano a vedere gli screenshot della futura versione 7.0 :)
scusate, ma non ci capisco più nulla.
two nav permette di usare un pda o un portatile per navigazione trekking o su strada. compegps permette di gestire e referenziare le mappe.
ma qualcuno di voi a quanto ho capito usa compegps non a casa per preparare le mappe, ma direttamente per navigare! a questo punto mi domando:
- e' necessario avere entrambi?
- tra i due twonav è quello che pare superfluo, visto che non ha le funzioni di compegps per quanto riguarda la creazione e gestione di cartografia mentre compegps permette di navigare (inserire wp, definire rotte, registrare tracce...)
grazie per l'aiuto,
mc
ps
sto attrezzando non un pda ma un vero e proprio tablet pc e sto scegliendo il sw... appena il sistema è completo... dettagli foto e rece!
m
x pda --> twonav per navigare (sia su strada stile tomtom sia outdoor stile garmin topografici)
x pda --> compegps poket land /air / pro / etc etc per smanettare con le mappe (discontinued)
x pc --> compegps land / air / e altre versioni
x tablet pc --> twonav tablet (come twonav ma gira su windows xp)
grazie per la risposta rapidissima, ma non è che ci abbia capito molto!
sul mio tablet (windows xp) gira bene anche compegps, che faccio mi tengo quello e lascio perdere il twonav? mi spiego meglio, compegps consente una navigazione fuoristrada adeguata?
poi un domani mi prendo twonav per poter navigare anche su strada con le indicazioni vocali...
grazie,
mc
si, non l'ho mai provato ma compegps land ha le funzioni per la navigazione offroad.
se vuoi anche provare il twonav tablet basta che scarichi la tiral che dura un mese.
ciao