Visualizzazione stampabile
-
yes...tarant' nuestr' :giggle: :giggle: :giggle:
gioco con il 22°sat di brindisi, ma non sono ancora ufficialmente iscritto....sono in training/prova...sto aspettando la prox giocata per versare la quota, ma, giustamente, in questo periodo il softair lo si lascia per dedicarsi alle vacanze....anche se per me le vacanze = softair... :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da vink91
yes...tarant' nuestr' :giggle: :giggle: :giggle:
gioco con il 22°sat di brindisi, ma non sono ancora ufficialmente iscritto....sono in training/prova...sto aspettando la prox giocata per versare la quota, ma, giustamente, in questo periodo il softair lo si lascia per dedicarsi alle vacanze....anche se per me le vacanze = softair... :giggle:
mizzica, di taranto e vai a giocare a brindisi....complimenti!!! io gioco a taranto nella legio tarenti sat...... ;-)
-
nell' ak marui o cyma il tappo per cambiare la batteria non va svitato ma va sganciato (è ad incastro :giggle: ).
la vite persa era una delle tre che fissano il calcio alla carcassa.
per le comunicazioni a carattere personale sarebbe meglio usare i messaggi privati (pm) :wink2:
-
aaah, capito che vite...beh, è facilissimamente sostituibile... ;-)
-
adesso la recensione è sul portale nell'apposita area!
buon divertimento!
-
scusate, non vorrei uscire ot, ma secondo vuoi questo ak:
https://cgi.ebay.it/ak-47-b-spezsnaz...qqcmdzviewitem è della stessa famiglia di quello in oggetto?
avrà il gb in metallo?
ci sto facendo un pensierino... quasi quasi lo prendo e poi lo recensisco... l'unico dubbio che ho è sul gb
-
noooooooo non è lo stesso , li vendono pure a san marino quelli a 59 euro ...sparano di cacca. i cyma nuovi sparano molto di piu :d
-
azz... a questo punto mandami il link dove hai comprato il tuo che lo prendo anch'io! :d
-
nada, ne ho uno di quelli ak, colore nero. e' praticamente un cyma\marui per quanto riguarda l'estetica, ma il gb è quello in plastica. costano sotto i 100€.
quelli da 59€ o quelli da 20€ che sembrano a prima vista sembrano fatti come i marui lasciateli stare proprio!
effettivamente sembra che la ditta che prduca i cyma o questi col box in plastica sia la stessa.... i componenti sono identici
-
anke io voglio provare un cm028 ma nn li trovo, aiutatemi!!!!!!!!!!!