bravo, sarà il caso di farne 2 direttamente... ;-)
Visualizzazione stampabile
volendo, se ci sono richieste, lo potrei replicare...
se e quando decidessimo di replicarli metterò il thread di vendita nel mercatino.
va bene così?:allah::wink2:
massimo
ok, fammi sapere
potreste darmi qualche dritta per alleggerirlo?
ragazzi...editate voi o lo faccio io con tanto di segnalazione?????al di fuori del mercatino e' vietato trattare.........e voi lo avete appena fatto....
scusa flaka, non me ne sono reso conto, l'ho chiesto senza pensarci
tranquilli ragazzi,se tutto si sistema nel giusto modo,non c'è da scusarsi di nulla,semplicemente cerchiamo di tenere la sniper area entro i regolamenti,già si chiudono topic con la media di 2 al giorno,ci manca solo che per una caxxata partano anche infrazioni.....
r6 member grandeeeee!!! sto applicando questa mod al mio fucile ma nn mi è chiaro il secondo passaggio la modifica va fatta dentro il gruppo aria o dentro il meccanismo del grilletto?
burzum per alleggerirlo basta che apri il calcio in plastica e al suo interno troverai due cilindri in metallo usati per zavvorare il fucile , togligli e perderai circa 500/600 grammi di peso , contando il fatto che il type ne pesa circa 3 kg avrai un notevolissimo allegerimento , poi gioca senza il bipide e sara come avere una pistola in mano