Visualizzazione stampabile
-
non capisco tutta questa incazzatura nei confronti del "furbacchione". nel 1992 quanti avevano mai sentito parlare di softair? io avevo 8 anni :crazy:
certo, il cercare di brevettare un gioco è una cosa che suona un po' ridicola, tuttavia non mi sembra sufficiente per certi toni da gogna in pubblica piazza. fosse successo ieri sarei io il primo a prendere in mano il forcone, ma per una cosa del 1992 convien solo farci sopra una grassa risata e basta! :d
..io domani provo a brevettare 1-2-3 stella! :lol:
-
per chi volesse leggerlo bene l'ho caricato sul sito della nostra associazione
https://www.softairclubarmerino.com/brevetto.jpg
-
massì data la data ridiamoci su....perkè se penso ke qa qualke pazzo burocrate scappava il timbro del si su quel foglio avrei speso ancora più soldi di quelli ke spendo ora...o ci sarebbero stati in giro per il mondo manifesti con la mia brutta faccia con la scritta "wanted dead or alive" ed una bella taglia....e conoscendomi credo ke quest'ultima sarebbe stata una plausibilissima e fastidiosissima situazione!!!
-
non me lo so spiegare però il nome di gismondi marco non mi è sconosciuto....anzi, mi sembra che sia già stato nominato su sam...
-
ihihihi che geni incompresi:crazy:
togli i nomi perchè se gia si son tolti la briga di provare a brevettare il softair per far soldi figurati se sanno di sto 3d e di violazione di privacy
per leggere meglio il documento tasto dx zoom
-
cmq c'era scritto anche macchianti quindi il tizio nn era un giocatore di soft air ma magari un negoziante
cmq è andata bene perche se la commissione brevetti lo approvava sarebbero stati cazzacci amari ringraziamo questi signori per il buon senso cosa rara oggi come nel 1992
-
togli il nome, con la privacy non si scherza :wink2:
come ha detto berserk, vista la data facciamoci una risata...a quel tempo la maggior parte di noi era ancora alle elementari e il soft air non sapeva nemmeno cosa fosse.
certo se fosse stato brevettato di sicuro non avremmo tutte le associazioni che abbiamo ora, visti i costi già spropositati che in questo modo sarebbero lievitati ulteriormente e in modo ingente.
ci ha provato :crazy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
shinobi
togli il nome, con la privacy non si scherza
guarda che quel materiale è online sul sito dell'ufficio brevetti con tanto di nome, cognome, indirizzo, data e tutto quello che si può leggere nella immagine al inizio del 3d quindi perchè togliere il nome è materiale assolutamente pubblico.
-
ma si infatti, prima almeno un pò capiamo cosa è la privacy....
c'è anche chi studia queste cose invece di informarsi in tv
-
il tizio sta dalle mie parti... devo scoprire chi è per lollareee!!!