congratulazioni, una gran giornata per sam!
Visualizzazione stampabile
congratulazioni, una gran giornata per sam!
bene, due futuri softgunner nel giro di poche ore...bene bene...auguri anche a te e a tutta la tua famiglia blindo ;-)
grazie ragazzi per aver partecipato insieme a me alla gioia per la nascita di christian!
il 14/2/2009 è nato il mio secondo genito christian, un giovane softgunner di 4 kg di peso per 52cm di lunghezza, a distanza di 4 anni dal primo genito manuel che è già stato immortalato su sam con la sua fida m60 mk43. la grossa sorpresa è stata anche quella di incontrare paolino rebel nello stesso ospedale, tutto emozionato e intento ad aspettare che la sua amata chiara lo rendesse padre di una splendida bimba beatrice. diventare papà è una grande emozione ma essere un buon padre è una bella responsabilità. auguro a rebel e alla sua famiglia di affrontare la nuova situazione familiare nel modo più sereno possibile, a me e alla mia consorte simona di essere all'altezza della situazione e di tirar su manuel e christian nel migliore dei modi.
augurissimi blindo...
bhe adesso devi crescere il bimbo....che tra una 15ina di anni lo voglio pronto per corteggiare la figlia di rebel!!!hehehee!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro bimbo è arrivato...auguri a blindo e consorte...con l'augurio che non diventi brutto come clito che, per levarselo di torno, i saints hano spedito in australia..:roftl::roftl::roftl:
benvenuto "blindino" :ok::ok:
coplimenti!
adesso però inizia il difficile...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink2:
auguroni anche a te!!
evvaiiiii......auguri!!!!!! anche a te blindo......
auguroni anche da parte mia.