Visualizzazione stampabile
-
secondo me sbagliate ad attaccare(chi pui o meno seriamente) gara o chi che sia(tipo tempo addietro successe un altra volta una cosa simile) se cerca di dare una mano
credo che lo facciano per remdersi utili alla community visto che non hanno ne uno stipendo ne dei privilegi anzi...
-
grundig come ripeto in ufficio ho poco lavoro ultimamente e passo ore ed ore sul forum e ho pensato perche no?dato il caso che rick mi ha chiesto di fare una recensione della vegetata non glielo ho chiesto io ma lui!io ho detto perche no e gli ho fatta anche quella dei belleville poi ho pensato perche non diventare redattore (non vuole dire moderatore come alcuni pensano)e mi sono proposto in pm a red foxy tutto qui e ho ripetuto il pm anche qui nel topic!
cmq io sono gia a posto non sono apprezzatto si vede che c'e gente che ne sa piu di me e puo fare di meglio ben venga!
-
dio che permaloso!!!!mah vah vah! deve essere il caldo, io rimango della mia idea, sono gli admin a dover decidere... il ps era per aggiungersi allo sfotto, e se cera on line hollyhgeranio chissa che ti avrebbe detto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
teschio è simpatico come un gatto attacato hai maroni e iena come una merda sotto la scarpa...
@ coyote è messo bene tu che l'hai sotto mano?scuciture?o quantaltro?
qui coyote, tutto ok, condizioni pari al nuovo! :wink2:
anche io ti voglio bene... :d :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
grundig come ripeto in ufficio ho poco lavoro ultimamente e passo ore ed ore sul forum e ho pensato perche no?dato il caso che rick mi ha chiesto di fare una recensione della vegetata non glielo ho chiesto io ma lui!io ho detto perche no e gli ho fatta anche quella dei belleville poi ho pensato perche non diventare redattore (non vuole dire moderatore come alcuni pensano)e mi sono proposto in pm a red foxy tutto qui e ho ripetuto il pm anche qui nel topic!
cmq io sono gia a posto non sono apprezzatto si vede che c'e gente che ne sa piu di me e puo fare di meglio ben venga!
io penso che ti stiano solo sfottendo. l'età non la vedo un problema per un redattore; io non ho letto le tue recensioni ma sento dire che sono ben fatte, per cui per me ben venga un gara redattore.
sono però dell'opinione che debbano decidere gli admin :wink2:
-
beh semmai l'età può essere un problema in anni di gioco! uno che gioca magari da 4 anni magari sempre nello stesso tipo di game....mi lascerebbe freddino come autorevolezza.....è per quello che ritengo siano gli admin a dover decidere, poi la mia opinione vale il due di picche! ;-)
-
io propongo kam come redattore ... di fucili non ne capisce nulla :giggle: ma ce li ha avuto tutti :twisted:
-
ma io sarei ancora per l' idea del presidente club - redattore del fucile oggetto del fan club.
uno che ha un m4, un g36 e usa un kurz come riserva non può essere scelto come redattore perchè darebbe l 'immagine sbagliata degli mp5, come uno che sa molto di fucili ma amna gli ak e odia i colt, insomma, darebbe sempre il suo parere sottinteso nelle sue dichiarazioni.
quindi chi ha fondato il club dell' m14 è redattore per quanto riguarda l' m14, chi per gli mp5 ( :twisted: ) chi per i colt, chi per gli ak... e così via.
-
anzi dovrebbe essere il contrario
non gli deve piacere il fucile
se no metterebbe le sue impresioni avanti alla verita
e non quello che veramente è
e poi secondo me l'eta o l'eta di gioco in questo campo conta poco o nulla
deve solo descrivere aprire un topic spostare un altra moderare e descrivere di nuovo
secondo me se a gara gli va ancora visto che è l'unico che si è fatto avanti
l'incarico se lo potrebbe prendere(sempre secondo me)
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
beh semmai l'età può essere un problema in anni di gioco! uno che gioca magari da 4 anni magari sempre nello stesso tipo di game....mi lascerebbe freddino come autorevolezza.....è per quello che ritengo siano gli admin a dover decidere, poi la mia opinione vale il due di picche! ;-)
quoto, centrato il punto della questione... mi farebbe morire una recensione tipo "ho provato lo zaino in questione per ben 3 ore in giardino, con 9 kg di materiale dentro e devo dire che si è comportato bene...", ovviamente non mi riferisco a nessuno, ma mi cadrebbero braccia e palle a leggere una roba così...
cmq quant'è lo stipendio, li supera i 3000€ mensili al netto ? c'è l'auto aziendale? il posto riservato? due segretarie di origini asiatiche? la cartellina portadocumenti in vera pelle di impiegato?
se si almeno alla prima ed alla 4° allora mi propongo...