sacrilegio..Quote:
Originariamente inviata da shirra
si vede che sei nuovo del forum :d
cmq ditemi che diff passa tra eotech versione civile e bushnell plz :d
Visualizzazione stampabile
sacrilegio..Quote:
Originariamente inviata da shirra
si vede che sei nuovo del forum :d
cmq ditemi che diff passa tra eotech versione civile e bushnell plz :d
come direbbe qualcuno: le scritte!!!!! :d :shocked: :d :d
a parte gli scherzi il bushnell non ha "l'anello" di metallo di protezione intorno al vetrino, infatti se vedi un bushnell è un pezzo unico, se vedi un eotech sembrano 2 pezzi separati
https://www.arizonagunrunners.com/pr...eotech511.html eotech
https://www.opticsplanet.net/picture...holosight.html bushnell
ciao
non sembra malaccio neanche il bushnell... se qualcuno li ha provati entrambi potrebbe dirci qualcosa...
non cambia praticamente nulla. il bushnell è privo di scudo e non ha il pulsante nv.
nel dettaglio. mentre nel 551/552/553 ecc. premendo un tastino, si può passare alla modalità nvg (ovvero il dot diventa visibile con il visore notturno), nel bushnell devi abbassarlo manualmente fino alla frequenza giusta... a detta di molti questi "passaggi", segnano il tubo del visore... non gli fà benissimo, insomma...
stupendo!
sì, sono nuovo, e chiedo umilmente venia al venerabile teschio! (pensavo fosse un negozio...) :wink2:
il pulsante nv può essere traditore, in quanto se schiacciato per sbaglio passa appunto in modalità nv...
il problema é che l'operatore non ha nessun altro avviso di funzionamento, insomma il visore sembra spento ma in realtà consuma...
ma in modalità nv siamo sicuri che il puntatore sparisca? non credo proprio. credo piuttosto che oltre ad essere visibile ad occhio nudo diventi anche visibile all'ir.
ora la parola a chi ne ha uno :roll:
io ce l'ho, e dixit che diventa completamente invisibile!
come osi dubitare del mio sacro verbo????? :twisted:
non diventa invisibile... è che se sei di giorno e premi il pulsante difficilmente lo vedrai... per sicurezza basta non pacioccarci troppo (a me non è mai successo di attivarlo per errore, anche perchè il tastino devi premerlo con volontà per attivarlo) e se non lo vedi più premi entrambi i pulsanti laterali e fai come per i computer... spegni e riavvia... tutto funziona poi... :giggle: :giggle: :giggle:
il mio diventa assolutamente invisibile.
e te lo dico perché stanotte me lo sono portato a letto! (quindi nel buio).
si si, come i bambini!
a meno che non sia rotto in nv.... strano però, dato che é nuovo.
e me lo conferma anche un mio collega ex-sniper dei carabinieri.
e' vero che premere per sbaglio in pulsante nv, che é anche abbastanza duro, é praticamente impossibile.
per essere sicuri basta premere in pulsante nv, senza spegnere e riaccendere tutto.