Visualizzazione stampabile
-
per diossina_jrsat: figurati di niente :wink2:.
per mastercudi: non posso fare paragoni perchè la king arms non è un low cost, e per costare 100 euro in piu', un motivo ci sarà :roll:. pero' posso dirti che il cyber gun è un ottima asg, molto rubusta esternamente. il gb va rivisto un pochettino. pero' avendo due colt king arms un m4 e un m7a1 magpul dark earth, posso dirti che come livello estetico nulla da dire sono fatti molto bene, ma a livello meccanico vanno rivisti, infatti ho dovuto aprirli entrambi i gb. conclusione 100 euro sono una bella somma che stanno meglio in saccoccia :wink2:.
per poldus-i: me too, otherwise i would not have bought. grazie :ok:.
-
:ok::ok::ok:concordo pienamente con sonny sul fatto che sia molto buono!!!!!!poi devo annunciare che è stata aperta la sezione imi galil fanclub..................!!!!
tornando alla rece, oltre a molla,spingipallino visto che è forato,guidamolla io non ho cambiato altro,rispessorato a dovere frulla alla grande,ed io lo mando avanti con le lipo 11,1!!!!!all'abm mi si è presentato un'inconveniente:un microfoglio di silicone si è avvolto in un bb bloccandolo in canna,alla fine avevo 20bb incastrati in canna ma funzionava ancora senza sgranare nè rompere astina od altro direi ottimo!!!!!al mio ho sostituito la parte finale del calciolo(tenuto solo lattacco all'arma) perchè pesa 850grammi completo,mettendone uno lc si tolgono un 400 grammi buoni!!!ottimi i caricatori,pescano fino all'ultimo bb,unico neo lo sportello di caricamento è lasco nella chiusura e tende ad aprirsi!!io per fortuna al prerzzo del solo fucile ho portato via anche 4 caricatori in più,era l'ultimo e voleva tirarselo via!!penso che ne prenderò un'altro per farmi il mar, devo solo vedere se non è troppo oneroso avere i frontalino!!
-
si infatti lele, mi sono dimenticato di scrivere dello spingipallino che è bucato, ma si sa che lo forano per far rientrare l'asg nello joule visto che la molla è quella dell''ammortizzatore del motorino ciao della piaggio :asd:. per il resto tu l'hai potuto testare sul campo, ed il risultato da quello che hai scritto concorda con il mio parere.
ps: se avrei continuato a giocare a softair, di sicuro sarebbe stata la mia asg primaria.
-
il nostro presidente,l'ha comprato,ed io l'ho provato:)
il problema di questo fucile (o del modello da me testato) è il gruppo aria,il mio xcortech segnava 0,65j,prova di evidenti perdite dal gruppo aria.
oltre a questo devo dire che è veramente ben fatto(alla pari del king arms,che costa 100€ in più..),tiro teso(nonostante la bassa potenza,sintomo di un'ottimo gruppo hop up),solidità strutturale elevatissima(una trave di ferro).
insomma,con una trentina di euro in più diventa un fucile quasi perfetto.
i caricatori del king arms non montano:(
se vi piace la linea dell'ak,ma vi siete stufati del vostro ak,questo è un fucile che fà per voi...:wink2:
-
la perdita d'aria è dovuta al al foro nello spingipallino, quindi basta sostituire molla, spingipallino, se si ha la sfortuna come me di trovare una testa pistone stampata male, anche questa, una pulitina al gb, reingrassaaggio, rispessoratina ed il giocattolo è pronto.
ps: io sui cinesoni smonto l'hop up e canna e li pulisco entrambi, perchè trovo il grasso melmoso dappertutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
la perdita d'aria è dovuta al al foro nello spingipallino, quindi basta sostituire molla, spingipallino, se si ha la sfortuna come me di trovare una testa pistone stampata male, anche questa, una pulitina al gb, reingrassaaggio, rispessoratina ed il giocattolo è pronto.
ps: io sui cinesoni smonto l'hop up e canna e li pulisco entrambi, perchè trovo il grasso melmoso dappertutto.
stà cosa dello spingipallino mi è già capitata un pò di volte,possibile che i cinesi ormai riescono a fare bene quasi tutte le parti costose del fucile e poi fanno casini nel gruppo aria....:crazy:
-
se c'è un foro c'è anche una spiegazione..
comunque, estetica a parte, è un cyma come tanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
se c'è un foro c'è anche una spiegazione..
comunque, estetica a parte, è un cyma come tanti.
questa non lo capita.
-
io ho rotto il dentino di ritegno posteriore di 3 su 5 caricatori!! tutti sullo stesso punto!! sfiga???
per il resto spara benissimo entro il joule senza modifiche, cosi come è uscito dalla scatola! ottima replica!1
-
po esse:lol:"scherzo". a me si è rotto lo sportellino del caricatore del mio nuovo sig 552 ics solo dopo 2 giorni, è la ics non è una low cost ed io non uso le asg, ma le colleziono soltanto. mi sa che è meglio se organizziamo un pulman per lourdes. comunque penso che il dentino sia identico a quello del colt.