boh , mai avuto questo problema anche con il bolt.Quote:
Originariamente inviata da revenge
Visualizzazione stampabile
boh , mai avuto questo problema anche con il bolt.Quote:
Originariamente inviata da revenge
ho la g18 e garantisco che la raffica non si usa mai...3 colpi in rapida successione mirando è molto meglio e a dieci metri garantisce una buona copertura...bisogna solo contare i colpi per non rimanere senza nel bel mezzo dello scontro...e comunque è molto meglio di una asg per quanro piccola possa essere...ho letteralemnte bruciato più di un avversario con asg..tempo che lui alzava l'asg io tiravo fuori la pistola e facevo fuoco...comunque se state appostati mettetevela vicino la pistola fuori dalla fondina...farete meno movimenti e sarete più veloci in caso di ingaggio ravvicinato...
pienamente concorde con il consiglio di 8ice-man7 ma non su la scelta della pistola, io preferisco la socom della marui silenziata, l'arma principale di un cecchino non è il fucile ma l'invisibilità e quindi anche il silenzio, personalmente mi sono tolto più di uno sfizio con la socom, viene da se che questa è una pura opinione personale, ognuno ha le sue preferenze che sono rispettabilissime.
seamad
si, su questo siamo d'accordo, ma in teoria, nel momento in cui sei costretto ad usare la pistola la situazione non è prettamente "sniper" :grins:
personalmente uso una beretta m92.. rapida e indolore..
la mia ragazza opta per la desert eagle.. e vi posso assicurare che vederla in opera è stato veramente un piacere..
la desert eagle o la ragazza?
bella domanda doc
comunque tornando al discorso, è vero che quando sei costretto ad usare la pistola la situazione non sia prettamente sniper, ma li o il mio osservatore fa quello per il quale me lo scarrozzo dietro o lo impallino io per primo (scherzi a parte), uno sniper usa la pistola in genere solo in due situazioni: o se è stato scoperto, ed in questo caso se deve usare la pistola è morto al 95% perchè in genere non ha un solo bersaglio ma almeno un paio i quali hanno una cadenza di tiro spropositata da poter esser affrontata; o se il bersaglio è troppo vicino per usare il fucile, ed in quel caso deve stare molto attento perchè dietro quel bersaglio potrebbe anche esserci una squadra intera, e qui ti trovi a decidere se rischiare di rivelare la tua posizione o lasciar passare, in e nel caso decida di far fuoco preferisco un arma silenziata.
dopo tutto questo rimango comunque della mia idea: ogni opinione è valida e rispettabile fino a quando non si pretende di imporla ad altri
:giggle: :razz: :giggle:
dal mio punto di vista e inutile la pistola ,,,
almeno non è considerata nella mia tipologia di gioco..
preferisco spendere qualche euro in piu ( svariati) e farmi 1 asg di back up da tenere come eventuale riserva :
anche io la penso come exile,conviene farsi una asg da poter usare anche se si rompe il primo fucile,ce ne sono tante di piccole da portarsi dietro come lo scorpion(non ho ancora avuto modo di testarlo)poi il nuovo cqb della ics....penso che sia meglio prendersi una asg anche per la capacità dei caricatori..
troppo scomodo