Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da alexdust
reperirli si riesce anche, sono i prezzi che a volte lievitano all'impossibile.
le prime 1961 a che si vedevano su ebay, parlo di 1 anno e mezzo e forse più fa, quando ancora sul sito lbt non c'era, arrivavano a 300-320 $ anche di più, specie se erano la prima versione, con fastex neri e trim chiaro, come la mia.
poi, rinnovato il sito si scopre che nuova costa 240 $.!
alla fine la colpa è tutta di aggressor group, che stanga i poveri collezionisti jappos. :giggle:
bhè, salvo questo periodo, sarà anche poco che guardo ebay, ma non mai visto un grande affollamento di questi pezzi...
quando ho digitato su google e poi su ebay "lbt 1635" a momenti mi appariva l'emoticons che s'ammazzava di risate...
-
beh certo, di 1635 ne ho viste solo 1 paio, però fra split chest rig classiche, molle, eod version, 1961a, riverine, floatation vests se ne trovano sempre delle lbt. basta pagare!
-
Quote:
alla fine la colpa è tutta di aggressor group, che stanga i poveri collezionisti jappos. :giggle:
e fa bene! :asd:
-
Quote:
beh certo, di 1635 ne ho viste solo 1 paio, però fra split chest rig classiche, molle, eod version, 1961a, riverine, floatation vests se ne trovano sempre delle lbt. basta pagare!
su questo hai ragione... non sono tanto per i chest, ma questo mi ha colpito... non fosse che a volte devi svegliarti alle 3 del mattino per evitare ti fottano la roba ebay è anche comodo...
-
tsk, io ho fatto le 5 stanotte per fottere uno stronzo che ha provato ad outbiddarmi per 10 centesimi di dollaro. muoia affogato. magari gli riesce. :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
tsk, io ho fatto le 5 stanotte per fottere uno stronzo che ha provato ad outbiddarmi per 10 centesimi di dollaro. muoia affogato. magari gli riesce. :asd:
l'outbidding lo prendi molto sul personale, vero?
-
Quote:
Quote:
e fa bene! :asd:
cacchio, però poi si ripercuote su di noi...i jappi pur di pagarlo 3 cent in meno che da ag imbrattano le aste con le loro cifre assurde.
e succede sia sui vest che sugli accessori...tasche aba che finisco sui 130 dollari, e poi basta guardare a quanto è l'aws linkato da kraven!
c'è un utente poi con 1 nick tipo nkwnk,...bknwk o qualcosa di simile che è fenomenale...negli ultimi 30-40 secondi dell'asta mette cifre assurde ed imbattibili!! me lo fece con 1 aba e con un vest custom.
nazionalità:japan
-
che figata, provate a cercare lbt 0292d su google,la prima cosa che esce...è la stanza della vergogna :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
l'outbidding lo prendi molto sul personale, vero?
quando gli sto dietro da un paio di giorni almeno e son rimasto sveglio apposta e non riesco a ribiddare nell'ultimo secondo perché mi imbambolo a leggere un post idiota sì, direi :asd: altrimenti no, stfu, fa parte del gioco.
alex, lo so. sarebbe da nuclearizzare la popolazione. non per razismo eh, però si semplificherebbero tanti problemi globali :asd:
-
Quote:
però si semplificherebbero tanti problemi globali :asd:
tipo l'outbidding a meno tre secondi dalla fine dell'asta...
:giggle: :giggle: :giggle:
caxxo, 455 dollari l'aws? :shocked: :shocked:
oddio, a me non è che faccia impazzire...