Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
guarda qua:
https://fragcdo.files.wordpress.com/...rhposter-2.jpg
il classic army scar-h è il gen iii....con loghi ufficiali fn
e poi dubito che si mettano a replicare quella schifezza dello star con la batteria integrata....
edit: forse hai proprio ragione.mettendo a confronto la disposizione delle viti sul guscio,quelle finali vicino all'attacco del calcio credo che abbiano copiato il vfc...e anche l'outer barrel è più corta...
non per niente, gli scar light li ho avuti tutti, dal dboys prima versione al vfc, mio fido compare :d
un pò d'occhio c'e l'ho fatto!
sul classic, infatti mi basavo sul calcio del light, che dovrebbe essere gen ii
vi dirò però, nessuna casa fin'ora ha replicato alla perfezione il realsteel
-
sono gia' felice possessore dello scar l dboys.....inutile dire quanto mi attizzi il modello in 7,62nato,se poi all'uscita il prezzo sara' competitivo come la versione in 5,56....
-
-
spero che quel calcio si possa montare anche sullo scar l.
meglio se mettano in commercio anche solo la parte superiore del poggia guancia.
-
ma si sa se il calcio sarà a 3 o a 6 posizioni??
-
spero nn sia di quel colore li
-
tranquillo!
come già detto è solo l prototipo!
è fatto così per far vedere quali sono le parti in metallo e quali in plastica!
-
Quote:
toma ®
dubito che sia una copia del ca, mi sembra più una replica del vfc o dello star, visto il poggiaguancia gen iii il rompifiamma lungo e la outerbarrel di media lunghezza.... e soprattuto il colore e la forme del recuperò a gas.
sarà mio comunque
calcolando che la versione l è la copia conforme del classic e che anzi i pezzi sono completamente compatibili penso che possano continuare su questa strada
-
Quote:
berzerker
calcolando che la versione l è la copia conforme del classic e che anzi i pezzi sono completamente compatibili penso che possano continuare su questa strada
umh teoricamente se è un azienda che punta al risparmio lo fà, ma i cinesi sono solo bravi a copiare... magari si sono ispirati ad altri questa volta, a prima vista mi sembra una replica vfc! poi oh ovviamente qualsiasi marca replica, questo non me lo faccio sfuggire... (sperando pesicchi di meno del light)
-
Quote:
berzerker
non è detto sai...la disposizione delle viti è uguale al vfc,e ho visto che la loro ultima replica,ovvero l'm16a4 full metal è un miscuglio di pezzi vfc,bolt catch funzionante e gusci copi dei vfc con loghi fn incisi...
può darsi che abbiano cominciato a copiare la vfc anche...