Visualizzazione stampabile
-
discussione interessante.
io sono possessore da un anno di una 600 lumen cinese, e confermo ciò che è stato detto che ha un fascio decisamente ampio, però personalmente mi ci sono sempre trovato bene e non ne sono mai rimasto abbagliato.
mi è tornata sempre molto utile negli ingaggi, però è molto pesante, infatit penso che prima o poi anche io prenderò qualcuna a fascio piu stretto, anzi se mi date qualche link ne sarei grato :d
-
https://www.tiablolight.com/a9.htm
il miglior thrower della sua fascia di prezzo
fascio stretto e profondissimo
costruzione e materiali ottimi
led, elettronica e riflettore della massima qualità
consumo basso
prezzo umano (circa 65 euro spedita dal canada)
al momento se cerchi una torcia con fascio stretto e non vuoi spendere almeno il doppio non c'è niente di meglio sul mercato
ma sbrigati....è uscita di produzione, per far posto alla a10 che ha caratteristiche eccezionali (40000lux ad 1m e oltre 600 lumen fascio impressionante) ma costa il doppio ed esteticamente non è così bella.
-
ti ringrazio per il link!
ho appena dato un occhiata alla a10 e onestamente a me piace (sono maniaco delle cose esagerate tipo appunto torcioni che fanno concorrenza al solo xd)
-
allora dà un 'occhio qui.....
https://www.alibaba.com/product-gs/2...xenon_hid.html
https://www.youtube.com/watch?v=qr4ijpnti1a
questo è proprio un torcione.....
mi è arrivato ieri dopo aver messo di mezzo un cinese in modo che me lo spedisse come "sample" a solo le spese di spedizioni (100$ dhl)
fa impressione....ma è enorme e praticamente inutilizzabile in gioco.
posto recensione a breve
-
:sbav: ha un fascio stupendo!!!
la mia quel palazzo lo avrebbe illuminato tutto!
cmq attendo la recenzione, ormai sono curioso :d
-
io ho acquistato un pò di tempo fa dall'inghilterra una dereelight cl1hv4...direi ottima torcia da tutti i punti di vista....prezzo di circa 65€.....
però vorrei acquistare una jetbeam m1x al piu presto
-
l'aspetto pure io.......
però quel led (mc-e) ed i fasci stretti non vanno d'accordo.....
per rimanere in case dereelight allora mi sa che mi prendo la dbs con un bel led r2.....che costa pure qualcosa meno.
ormai mi è venuta la torcia-mania.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
l'aspetto pure io.......
però quel led (mc-e) ed i fasci stretti non vanno d'accordo.....
per rimanere in case dereelight allora mi sa che mi prendo la dbs con un bel led r2.....che costa pure qualcosa meno.
ormai mi è venuta la torcia-mania.......
beh allora non posso far altro che consigliarti di fare un giro su cpfitalia...e su quello inglese.
la dbs è un ottima torcia...ma purtroppo non si monta il remoto...è per questo che mi orientavo sulla jetbeam
-
cpf.....è la mia bibbia.
comunque il remoto, con un pò di pazienza, si monta......
io l'ho montato sulla tiablo a9.....
ed oggi è pure arrivata la lente asferica,
impressionante!
si vede il pattern del led per quanto concentra il fascio.
se riesco posto qualche foto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
cpf.....è la mia bibbia.
comunque il remoto, con un pò di pazienza, si monta......
io l'ho montato sulla tiablo a9.....
ed oggi è pure arrivata la lente asferica,
impressionante!
si vede il pattern del led per quanto concentra il fascio.
se riesco posto qualche foto....
sarebbe molto interessante vederlo!....io spero magari di trovare un tappo della dereelight cl1hv4.....e modificarlo...darei tutto per trovarlo