Visualizzazione stampabile
-
si vabbe` io ho un led largo come l'1 della moneta da un centesimo e largo la meta, basta una scatolina minuscola proprio sopra la fotocellula ed e` fatta... quasi invisibile ;) l'unica cosa i cavi, ma se poi ci giochi in notturna chi c@zzo te li guarda!! xd
-
la soluzione cmq semplice è che se fai urban in stanza buie si avra anche una torcia sul fucile e da momento che si utilizia il dot prende la sua luce e funziona
cmq si anche io pensavo di prenderlo oggi questo dot
montare sul vfc defender pero potevano sprecarsi con un piccolo botton per farlo restare acesso
-
ei, completa la rece facendolo vedere su di un fucile ;)
sinceramente, non me gusta tanto come dot..
belle rece comunque.
-
ne avevo uno pure io e vi posso assicurare che è una bella cagata, sopratutto se non mette bene lo sguardo in linea con il puntino, vi ritroverete a non vedere il puntino (come se sparisse magicamente). bella recensione, ma bella cagata di dot. naturalmente senza offesa man.
-
questa rece del dottino non l'avevo vista....veramente bello!:sbav:
in giro ho visto un paio di negozi che lo vendevano....ma a 70 e passa eurini....
complimenti rep+
-
Ma è possibile avere delle foto del KAC PDW con questo dottino montato???:)
-
domani te ne faccio una io,io ho quello della KA ma è quasi identico(cambia leggermente l'attacco weaver),ci sta da dio!
sembra fatto apposta e ci sta perfettamente sopra la tacca di mira.
-
grazie mielle....nn aspetto altro :)
-
bella rece!
Mi lascia però perplesso il fatto dello spegnimento al buio..
-
eccola qua:
https://www.allfreeportal.com/imghos...57DSC01374.JPG
non è un granchè la foto,c'è solo il gearbox vuoto ma rende l'idea lo stesso alla fine...
p.s: quei caricatori li montato che è un piacere sul kac...