non mi è piaciuto...parere personale.
Visualizzazione stampabile
non mi è piaciuto...parere personale.
niente di speciale, ma almeno non ci sparano me**a addosso....sorvoliamoci sopra come tutte le volte "ciò che non ci distrugge ci rende più forti"...;-)
dai, almeno da una visione bonaria del gioco, certo che quel banzai la rossa se lo poteva evitare... senza contare che non si è dichiarata, comunque anche la biondina non è male...
il servizio non mi è piaciuto
affatto..
il tizio con l'elmetto se stava zitto forse era meglio
regà non ce vuole il binocolo per dire che ci sarebbe di meglio come servizi tecnici...ma io quello che vedo che una persona che non sapeva niente del softair se stava a divertì parecchio
poi dai non è che potemo attaccacce a tutti i cavilli che non vanno
bah....carino
ma "mi hanno presa ma nn importa"
nn mi è piaciuta x niente
si poteva fare di meglio
ma si poteva fare anche di peggio
mi piace l'idea del "taglio ludico" della cosa....altrimenti con troppa serietà si finisce, a volte, per dare una brutta impressione
mi spiegate perche uno se prova un asg da solo dovrebbe obbligatoriamente portare gli occhiali??non era in game, e non tirava nessun altro...boh
prendersela perche non si è dichiarata? evabbeh, vedendo che il servizio è impostato su una totale ludicità della faccenda, è un po come dire "sono una birbantella"
secondo me il team non è stato preciso nelle spiegazioni
vedendo molti altri servizi dicono tutti le stesse cose: illustrano regole come se fossero avvocati davanti a un pm e fine...dannazione io voglio_che_la_gente_sappia_che_ci_divertiamo_come_ matti
questo da un taglio positivo alla faccenda
bè a me nn pareva proprio un servizio...di "tecnico" non c'era proprio niente. paragonano il softair come un videogame e cose così...bruttino...quando vedremo un bel servizio tecnico ?!?!
bah, se avessero detto che è basato sull'onestà (e la ragazza si fosse dichiarata) e se avessero detto che è sondamentale utilizzare gli occhiali sul campo in qualunque momento, avrebbero poi potuto fare e dire tutto il resto nella stessa maniera e avremmo dato un'altra immagine, di divertimento sì, ma anche di onestà e serietà per la sicurezza.
parere mio, poi è ovvio che c'è stato molto di peggio.
regà ma parlamoce chiaro...alle persone che non sanno niente di softair interessa che per giocare il club deve chiedere permessi, segnalazioni varie, assicurazioni, come dice lemorraggia alla gente non interessa senti un avvocato che fa un arringa sul softair...le persone vogliono vedere se possono divertirsi, il video mostra tante persone che ridono tutto il tempo e si divertono...questo è l'importante divertirsi
per avere servizi tecnici ne dovra scorrere ancora tanta di acqua sotto al ponte