quelli di militaria li conosco pure,ma non ci avevo pensato...lunedì sento..grazie grundigQuote:
Originariamente inviata da grundig
Visualizzazione stampabile
quelli di militaria li conosco pure,ma non ci avevo pensato...lunedì sento..grazie grundigQuote:
Originariamente inviata da grundig
come detto, sta mattina sono arrivati un paio di nuovi prentivi e bella notizia siamo calati a 5-6 euro a patch :d
dato che alcuni produttori hanno chiesto una maggiore differenzazione tra i colori,ho pensato di modificare la pacht in questa:
https://img147.imageshack.us/img147/...tch2sl5.th.jpg
che ne dite?
piccolo resoconto degli interessati:
-wind
-pezio
-spettro legionario
-schoughart
-the sorrow
-victor
-reeks
-il joker
per un totale (comprese le mie ) di un aventina di patch.
per me possiamo procedere con il far fare le prove,ora il dubbio:
gli unici che le farebbero a gratis sono i ragazzi di genova che ho contattato tramite spettro,ma se ne parla la settimana prossima, settimana in cui sto fuori in vacanza.
quindi se cè uno o piu buoni volontari tra di voi :d che si dividono con me il costo dell'impianto (una sessantina di euro) ce le facciamo fare subito. ovviamente chi partecipa all'operazione avrà cmq la patch,dato che le prove se le prenderà chi partecipa.
fatemi sapere.
io sono a quota tre...fatemi sapere se riusciamo..
secondo il mio parere conviene aspettare,
perchè spendere soldini quando possiamo
farne a meno? visto la non urgenza delle patch? :giggle:
ciao.
per me è lo stesso...mi basta averla..è bella cmq
allora....a quanto pare parecchi degli interessati non si sa che fine hanno fatto.
ergo...il metodo piu accessibile per fare ste pacth è di farle fare a militaria (vedete il sito) è l'unico che ne fa 6 a 30 euro+s.s. e passa la paura,senza costi di impianto e caxxi vari.
mo....o uno di voi di smezza con me sti 30 euro+s.s. e intanto si prende 3 patch con la speranza che vengano subito bene (credo di si perchè oltre a chiedermi di differenziare i colori,mi hanno detto che non ci sono problemi) oppure si aspetta.
se a qualcuno va io sono qui a da stesera do l'ok a militaria.
ciauz
ma sei sicuro che ti fanno la patch con quella forma? militaria mi pare che per 30 euro la fa solo rotonda di misura 10x10
e si...gli ho mandato il jpg e gli ho specificato il fattore forma,mi hanno risposto che non ci sono problemi....a meno che non se so sbagliati e non credo perchè li ho conosciuti,ho comprato parecchia roba da loro e so sempre precisi,quindi spero di no.Quote:
Originariamente inviata da stregatto
per me nessun problema ad anticipare la metà.
fammi sapere.
ti ho mandato un pm :wink2:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario