ma sono quelli delle foto?
mi sembravano i marui in abs!
Visualizzazione stampabile
ma sono quelli delle foto?
mi sembravano i marui in abs!
si quelli in foto, sarà il flash li fa diventare un po' lucidi. le nuove foto le farò meglio.
per grundig: si infatti, anche quello in foto è fasullo proprio come il mio:roftl:. l'avevo visto su un sito di armi vere poi lo perso, ho rifatto la ricerca è mi ha dato delle foto, ne ho presa una a caso non sapendo che era una replica, ora che ho letto la tua risposta lo ricercato ed è proprio il sito che mensioni tu, che figura di cacca. :tapiro: me lo merito, vabbuo':lol:.
ma stai scherzando? wè ho 40anni, non sono un ragazzino. se dico che sono in metallo lo sono. l'unica cosa vedendo le varie marche mi sa che è hurricane, perchè il numero di matricola è t006217 e le viti di bloccaggio sono quelle. mentre guarder usa nella matricola solo numeri e non da le viti di bloccaggio. poi la chiusura è a compasso non a scorrimento.
ho fatto una foto senza flash, si vede meglio.
https://i167.photobucket.com/albums/...nyby/003-2.jpg
si lo sono..anche perchè questa tipologia di fucile utilizza questi gusci con un colore grigiasto più chiaro rispetto ad un m4 cqb
vabbè ma penso che non è per il colore, ma dalle vecchie foto fatte con il flash, sembravano dei gusci in plastica.ora la differenza si vede perchè c'è anche il car15 marui, che ha il guscio in plastica ed il colore è diverso.
davvero magnifico! ma comprando un m15a2 della classic army, quanti altri pezzi andrebbero sostituiti per arrivare all'm727?