ah dimenticavo bravo!
una sola domanda per togliere il gb dai gusci si smadonna come sullo scar ca/dboy?
Visualizzazione stampabile
ah dimenticavo bravo!
una sola domanda per togliere il gb dai gusci si smadonna come sullo scar ca/dboy?
fantastico!!!! devo aspettare che montana me lo mandi per farv sapere come mi ci trovo... a pelle direi: da dio!!!!!!!!!!!!!!!
eheh ho fatto bene a suo tempo prenderne 2
a quanto ne sappia le etabeta nuove sono proprio quelle a passo variabile...
ci sono 2 tipi di molle, quelle a passo variabile e le altre "normali" che però sono più dure rispetto alle vecchie
bravo veramente...dannazione ho una voglia matta di prenderlo adesso :cry:
bravo, ottima recensione, non hai lasciato nulla al caso.
però io vado un poco controcorrente...esteticamente mi piace moltissimo, ma l'interno (soprattutto quell'hu -.-), non mi ha entusiasmato troppo come speravo da una replica nuova.
lo so che sono pignolo :roftl:
+rep:right:
la repuazione è dovuta:allah::allah::allah:
voglio quel fucile!!!!!!!!!!
l'hu, una volta sistemato il pressore lavora a dovere e (ancora non ci credo) non perde!
lo spingipallino va proprio in battuta con il gommino annullando le perdite...il sistema non è dei piu semplici ma l'effetto è ottimo.
bisogna stare moolto attenti a come si monta il gommino e la canna nell'hu ...(questo l'ho scoperto oggi pomeriggio provandolo con rof da 28bbsec)
, se si spingono troppo in fondo gommino o canna, i bb rischiano di essere frenati dal gommino che se spinto troppo puo sporgere fuori. basta pero tirarlo un attimino in dietro ed il problema non si presenta piu!